Domanda portale
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Domanda portale
Ciao,
vuolevo sapere se è possibile inserire il forum come pagina iniziale e non il postale perchè se uno clicca sul link del mio forum viene mandato sul portale invece io vorrei fare in modo che se uno clicca sul link viene mandato sul forum e non sul portale.
Grazie 100000!
vuolevo sapere se è possibile inserire il forum come pagina iniziale e non il postale perchè se uno clicca sul link del mio forum viene mandato sul portale invece io vorrei fare in modo che se uno clicca sul link viene mandato sul forum e non sul portale.
Grazie 100000!
Re: Domanda portale
Distribuisci il link del forum a tutti i tuoi amici e segnalalo con il link del forum nei siti .......oppure drasticamente disattiva il portale
Io ho provato a mettere su i motori di ricerca il link del forum ma quando ci clicco ad esempio su google mi va sul portale......
strano perchè qui hai messo il link del forum e si apre il forum come è giusto ..........sicuramente hai dato il link del portale a google e comunque google quando indicizza prende anche quello se lo trova attivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1