Problemi con Immagini e Colori
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problemi con Immagini e Colori
Oddio ci provo da giorni ma ancora niente!
Cerco disperatamente di mettere un colore al gruppo Admin, e ho anche cliccato sul segno di spunta per accettare il suddetto colore nel gruppo, e quando seleziono registrare e vado a controllare nel mio forum il mio nick è sempre dello stesso colore di prima.
Poi ho anche un problema con le icone nuovi mess., chiuso ecc.
Come potete vedere dall'immagine ho messo le stesse immagini sia per le sezioni che per i thread, con le sezioni va tutto bene ma nei topic le icone rimangono le stesse della skin predefinita, che devo fare?
Cerco disperatamente di mettere un colore al gruppo Admin, e ho anche cliccato sul segno di spunta per accettare il suddetto colore nel gruppo, e quando seleziono registrare e vado a controllare nel mio forum il mio nick è sempre dello stesso colore di prima.
Poi ho anche un problema con le icone nuovi mess., chiuso ecc.
Come potete vedere dall'immagine ho messo le stesse immagini sia per le sezioni che per i thread, con le sezioni va tutto bene ma nei topic le icone rimangono le stesse della skin predefinita, che devo fare?
Re: Problemi con Immagini e Colori
Per i colori va bene, ma le icone nuovi mess, old, lock, ecc. si modificano solo nelle sezioni ma non nei singoli topic, dove rimangono quelle di base della skin, che devo fare sono disperato!
Re: Problemi con Immagini e Colori
OK guardare;
Vai a "stili" e clicca direttamente su questa immagine:
Clicca sopra l'immagine che ti piace cambiare .... 8)
Vai a "stili" e clicca direttamente su questa immagine:
Clicca sopra l'immagine che ti piace cambiare .... 8)
Argomenti simili
» Immagini & Colori
» problemi colori
» Problemi visualizzazione immagini
» problemi a inserire immagini per i ranghi
» problemi con le immagini e l'editor messaggi
» problemi colori
» Problemi visualizzazione immagini
» problemi a inserire immagini per i ranghi
» problemi con le immagini e l'editor messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1