non riesco a visualizzare il testo in [quote][/quote]
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
non riesco a visualizzare il testo in [quote][/quote]
ciao ragazzi, ho visto i tutorial, tra l'altro fatti davvero molto bene, ma non riesco a visualizzare es.
edit in questo post lo visualizzo, perchè nei tutorial no?
ho provato sia con mozilla sia con explorer, mica c'è una soluzione oppure è unicamente un mio problema, quindi qualcosa sul pc? grazie a chi risponderàquesto messaggio qui non lo riesco a vedere
edit in questo post lo visualizzo, perchè nei tutorial no?
Re: non riesco a visualizzare il testo in [quote][/quote]
Probabilmente dovremo ricontrollare tutti i tutorial e riaggiornarli non saprei altrimenti ....comunque se usi la funzione cerca regolarmente vedrai che troverai moltissime risposte
Re: non riesco a visualizzare il testo in [quote][/quote]
emh ho usato la funzione cerca, forse male XD (ho messo il titolo del mio post nella ricerca) ma nessuno dei 32 post rispondeva alla mia domanda. Comunque credo tu abbia ragione poiche ho notato che solo in alcuni non si visualizza la citazione. Grazie per la risposta e per tutto quello che fate, un bacio ;D
Argomenti simili
» non riesco a visualizzare i temi....
» Non riesco a visualizzare il mio forum
» non riesco a visualizzare i miei blog
» non riesco a visualizzare le categorie perche?
» Quote CSS
» Non riesco a visualizzare il mio forum
» non riesco a visualizzare i miei blog
» non riesco a visualizzare le categorie perche?
» Quote CSS
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1