aiutatemi e urgente!! discussione divisa
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
aiutatemi e urgente!! discussione divisa
Suite à un grand nombre de réponses, ce sujet a été automatiquement divisé. Vous pouvez retrouver la suite de ce sujet ici :
questo e il messaggio che mi compare all ultima pagina della discussione,e poi dice che automaticamente ne ha generata una nuova che e ripartita da zero!!! aiutatemi io ne rivoglio sl una
questo e il messaggio che mi compare all ultima pagina della discussione,e poi dice che automaticamente ne ha generata una nuova che e ripartita da zero!!! aiutatemi io ne rivoglio sl una
Re: aiutatemi e urgente!! discussione divisa
Non è possibile ...non hai perso la discussione ma dopo tot messaggi si divide e continua fino a tot messaggi per dividersi di nuovo mi spiace
Re: aiutatemi e urgente!! discussione divisa
non e possibile impostare un "infinito" o qualkosa simile,cosi e parecchio brutto cavolo,e l unica piattaforma che prevede sto metodo
Argomenti simili
» templates
» aiutatemi
» Problema urgente???
» Aiutatemi con questi 2 problemi
» PREFISSI DISCUSSIONE :S
» aiutatemi
» Problema urgente???
» Aiutatemi con questi 2 problemi
» PREFISSI DISCUSSIONE :S
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1