Problema script
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Problema script
ciao LOOK
ho un problema di banner nel forum
il banner viene da un'azienda canadese e non riesco a capire come toglierlo
poi darci una mano ( non sempre è attivo il banner)
http://iomitalia.forumitalian.com/
grazie dante
ho un problema di banner nel forum
il banner viene da un'azienda canadese e non riesco a capire come toglierlo
poi darci una mano ( non sempre è attivo il banner)
http://iomitalia.forumitalian.com/
grazie dante
Se e' quello che ho visto io nn e' un banner ma pop-up..controlla tutti gli ultimi sript o codici che hai inserito, all'interno ci deve essere il codice del pop-up. by
Solitamente gli script vanno inseriti in modalità HTML e inserite tra i tag < head></head > o < body> </ body > in questo caso si, visto che nel forum li puoi inserire solo sul pannello di amministarzione, ma nn e' detto che sia stato involontariamente inserito da qualche utente con un semplice codice per linkare qualcosa all'esterno del tuo forum. Controlla tutti gli script scritti in JavaScript...poi se vuoi controlla anche qualche codice un po complesso inserito da qualche utente....nn fai male. by
Si quello che dice crow è corretto fate attenzione a cosa mettete e se avete altri admin eccetera oppure avete incaricato altri al vostro posto dando i vostri dati (Cosa da non fare mai) assicurati che non abbiano fatto caos
Un abbraccio
Un abbraccio
ciao Mirna
ho visionato tutto ,ma non trovo script o codici
sono l'unico admin che ha accesso al pannello
riprovo
ciao
ho visionato tutto ,ma non trovo script o codici
sono l'unico admin che ha accesso al pannello
riprovo
ciao
E certo che queste pubblicità aggressive non sono di forumattivo!! Come avete indovinato, è a causa di script presi da altri siti e che mettete sui vostri forum!! Fatte attenzione
Argomenti simili
» Problema di Script
» Problema script
» Problema con tutorial script
» problema script chatbox
» [Risolto] Problema Script
» Problema script
» Problema con tutorial script
» problema script chatbox
» [Risolto] Problema Script
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1