non capisco come si mettono i codici htl
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
non capisco come si mettono i codici htl
NON O CAPITO COME SI METTONO I CODICI HTL NEI FORUM ME LO SPIEGATE
Ultima modifica di JANDEN7 il Lun 28 Apr 2008 - 16:04 - modificato 1 volta.
Re: non capisco come si mettono i codici htl
Scusami ...ma nn capisco cosa desideri fare con i codici html puoi spiegare meglio il concetto.by
alora o un sito un forum allora come si mette presempio il menu a scomparsa la radio come faccio
Prima devi leggere le regole del forum e cambiare il titolo dell'argomento , questo non è esplicito
Nn ho capito se nn sai inserire la funzione o altro, Per inserirlo:
-Dal Pannello -> Utenti & Gruppi -> Opzioni dell'utente >: Autorizza HTML = Si....Registra
-Dal tuo Profilo -> Preferenze -> Abilitare sempre i codici HTML = Si...Registra
Per inserire il codice nel forum/portale ,basta copia/incolla del codice che vuoi inserire.by
-Dal Pannello -> Utenti & Gruppi -> Opzioni dell'utente >: Autorizza HTML = Si....Registra
-Dal tuo Profilo -> Preferenze -> Abilitare sempre i codici HTML = Si...Registra
Per inserire il codice nel forum/portale ,basta copia/incolla del codice che vuoi inserire.by
Argomenti simili
» Non capisco il motivo...
» Categorie...non capisco perchè non si vedono..
» ho un problema con gli stili del forum...non capisco perche
» come si mettono le stelline?
» Come si mettono i punti reputazione???
» Categorie...non capisco perchè non si vedono..
» ho un problema con gli stili del forum...non capisco perche
» come si mettono le stelline?
» Come si mettono i punti reputazione???
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1