gruppo utenti particolare
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
gruppo utenti particolare
Buongiorno a tutti!
Ho un problema: vorrei creare un gruppo nascosto di utenti in cui inserisco gli iscritti che non possono vedere nulla del forum,
nemmeno ciò che vedono i semplici "membri".
In altre parole, è possibile fare in modo che un iscritto faccia il login ma non veda comunque nulla, ma proprio nulla dell'indice del forum?
Aspetto le vostre istruzioni,
mille grazie,
gabbiano
Ho un problema: vorrei creare un gruppo nascosto di utenti in cui inserisco gli iscritti che non possono vedere nulla del forum,
nemmeno ciò che vedono i semplici "membri".
In altre parole, è possibile fare in modo che un iscritto faccia il login ma non veda comunque nulla, ma proprio nulla dell'indice del forum?
Aspetto le vostre istruzioni,
mille grazie,
gabbiano
Re: gruppo utenti particolare
fai il gruppo e configuraci i permessi che non possono vedere i forum e le categorie nel tuo forum.
Argomenti simili
» Possibilità di creare un gruppo Nuovi Utenti con permessi differenti dagli Utenti
» gruppo utenti
» inserimento utenti in un gruppo
» Problema con gruppo utenti automatici
» Problema con invio MP a gruppo di utenti
» gruppo utenti
» inserimento utenti in un gruppo
» Problema con gruppo utenti automatici
» Problema con invio MP a gruppo di utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1