Titoli colorati solo per moderatori e admin
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Titoli colorati solo per moderatori e admin
Salve, mi scuso se la mia domanda possa sembrare banale o fuori luogo, ma vorrei chiedervi se è possibile attivare la nuova opzione per colorare i titoli degli argomenti soltanto per i moderatori/admin del mio Forum (com'é accaduto su questo del resto).
Quindi la domanda è: esiste un modo per limitare l'uso dei colori nei titoli degli argomenti solo a mod/admin?
Chiedo perchè nel pannello c'è solo l'opzione per attivarla, non mi pare aver visto altre opzioni per limitarne l'uso...
Accetto qualunque risposta, grazie mille per l'attenzione
Saluti,
Red Squirrel
Quindi la domanda è: esiste un modo per limitare l'uso dei colori nei titoli degli argomenti solo a mod/admin?
Chiedo perchè nel pannello c'è solo l'opzione per attivarla, non mi pare aver visto altre opzioni per limitarne l'uso...
Accetto qualunque risposta, grazie mille per l'attenzione
Saluti,
Red Squirrel
Re: Titoli colorati solo per moderatori e admin
UP!
Volevo sapere se anche noi possiamo utilizzare qust'opzione solo per amministratori e moderatori nei nostri forum come succede quì.
Grazie.
Volevo sapere se anche noi possiamo utilizzare qust'opzione solo per amministratori e moderatori nei nostri forum come succede quì.
Grazie.
Argomenti simili
» [Risolto] RENDERE SCARICABILI FILE SOLO AD ADMIN E MODERATORI
» Titoli colorati
» Piccolo aggiornamento : titoli colorati
» titoli delle sezioni colorati
» colore admin e moderatori
» Titoli colorati
» Piccolo aggiornamento : titoli colorati
» titoli delle sezioni colorati
» colore admin e moderatori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1