hitstat contatore e co
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
hitstat contatore e co
voglio inserire un contatore come faccio ?
ho il codice html di un gioco se lo metto nellla gestione pagine html dove dovrebbe apparire ?
ho il codice html di un gioco se lo metto nellla gestione pagine html dove dovrebbe apparire ?
Re: hitstat contatore e co
-Nell'indice del forum o in un blocco del portaledark_alexx ha scritto:voglio inserire un contatore come faccio ?
Da nessuna parte.. ti creerebbe una pagina da dove puoi prendere il link e metterlo dove vuoi.ciaodark_alexx ha scritto:ho il codice html di un gioco se lo metto nellla gestione pagine html dove dovrebbe apparire ?
nel portalethe crow ha scritto:-Nell'indice del forum o in un blocco del portaledark_alexx ha scritto:voglio inserire un contatore come faccio ?
Da nessuna parte.. ti creerebbe una pagina da dove puoi prendere il link e metterlo dove vuoi.ciaodark_alexx ha scritto:ho il codice html di un gioco se lo metto nellla gestione pagine html dove dovrebbe apparire ?
pannello-> moduli->Portale & Calendario->gestione delle pagine del portale->Blocco personalizzato-> Creare un blocco personalizzato...una volta creato -> aggiunta/......i moduli personali.by
the crow ha scritto:-Nell'indice del forum o in un blocco del portaledark_alexx ha scritto:voglio inserire un contatore come faccio ?
io ho il contatore ShinyShat e vorrei inserirlo nel mio forum... preferibilemente nell'indice... come faccio??
grazie
Se vuoi avere dati più reali possibile inseriscilo in un widget che poi inserirari a sua volta in tutte le pagine.
Ospite- Ospite
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1