link di rimando diretto a un determinato messaggio
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
link di rimando diretto a un determinato messaggio
Salve a tutti, ho cercato tra le domande frequenti e con la funzione cerca ma non ho trovato risposta al mio quesito. Mi scusa se è già presente la risposta e non sono stata in grado di trovarlo.
Vi spiego il mio problema.
In molti forum ho visto che li dove compare l'oggetto di ogni messaggio con data e ora di invio c'è anche l'iconcina da cliccare per avere il link diretto a quel derminato messaggio.
E' possibile averlo anche su un forum di forumattivo?
O altrimenti come risalgo e linko un determinato messaggio di un determinato topic?
Io ho escogitato un mio metodo, ma è un po' complesso da spiegare agli utenti meno pratici.
Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata!
Vi spiego il mio problema.
In molti forum ho visto che li dove compare l'oggetto di ogni messaggio con data e ora di invio c'è anche l'iconcina da cliccare per avere il link diretto a quel derminato messaggio.
E' possibile averlo anche su un forum di forumattivo?
O altrimenti come risalgo e linko un determinato messaggio di un determinato topic?
Io ho escogitato un mio metodo, ma è un po' complesso da spiegare agli utenti meno pratici.
Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata!
Re: link di rimando diretto a un determinato messaggio
Puoi fare uno screen non riesco a capire scusami
Ehm lo screen di cosa? Di un forum che ha questa opzione?
Ecco mi sono accorta che cliccando sul titolo del messaggio qui sul forum ottengo quello che volevo dire io. Avere il link preciso di un determinato messaggio.
Ma sul forum dove sono Mod io questo non si può fare, come risolvo?
Mi scuso per l'up ma mi sono accorta ora della cosa!
Ma sul forum dove sono Mod io questo non si può fare, come risolvo?
Mi scuso per l'up ma mi sono accorta ora della cosa!
Continuo a non capire cliccando su tutti i titoli dei nostri argomenti dei nostri forum ottieni il link preciso
No quello che dico io è che mi serve il link ad un MESSAGGIO particolare.Mirna ha scritto:Continuo a non capire cliccando su tutti i titoli dei nostri argomenti dei nostri forum ottieni il link preciso
Qui si risolve cliccando sul titoletto in grassetto che compare sopra a ogni mex.
Ma nel forum dove sto io quel titoletto per ogni mex non c'è, dunque nessun rimando all'url del determinato messaggio.
Non riesco a spiegarmi meglio!
Argomenti simili
» Link diretto ad una sezione
» Permettere l'inserimento dei link nel post/messaggio solo agli amministratori
» Link diretto al profilo
» link download in messaggio
» link visibile rispondendo al messaggio
» Permettere l'inserimento dei link nel post/messaggio solo agli amministratori
» Link diretto al profilo
» link download in messaggio
» link visibile rispondendo al messaggio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1