Tabella in home page
+2
Nistar
Reiko
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Tabella in home page
Ciao. Scusatemi, so di essere una rompiscatole, ma ho usato più volte la sezione cerca e non sono giunta a nessuna soluzione.
Come faccio a inserire una tabella nella home page del mio forum?
Mi serve come quella di QUESTO forum.
Grazie a chiunque rispondera. ^^
Come faccio a inserire una tabella nella home page del mio forum?
Mi serve come quella di QUESTO forum.
Grazie a chiunque rispondera. ^^
Re: Tabella in home page
Mi dispiace ma credo che non sia possibile inserire prprio una taabella come quella del sito in cima alla pagina del forum...
Deve essere possibile.
E' CREATO CON FORUMATTIVO!!
E' CREATO CON FORUMATTIVO!!
dkkdami- ***
Sicuramente hanno lavorato con il css oppure piu semplicmente messo un codice di una tabella all'interno del messaggio sull'indice
Puoi provare a fare in due modi :
1 Usare il comando BBCode e’ un bottoncino che trovi sulla barra dei strumenti della maschera dove scrivi i messaggi
puoi creare piu’ di un quadro…poi vedi tu, poi copia/incolla sull'indice del forum
2 cercare il codice in rete ,solitamente si usano per i blog …comunque basta che trovi la base poi per mettere immagini o colori di sfondo..basta che aggiungi i “Tag”
.
Quando hai finito lo inserisci in:
Pannello->Generale->Prima pagina->Configurazione->Messaggi sull’indice....Contenuto del massaggio, per come posizionarlo…lo lasci alla tua fantasia...devi solo perderci un po di tempo.
1 Usare il comando BBCode e’ un bottoncino che trovi sulla barra dei strumenti della maschera dove scrivi i messaggi
puoi creare piu’ di un quadro…poi vedi tu, poi copia/incolla sull'indice del forum
2 cercare il codice in rete ,solitamente si usano per i blog …comunque basta che trovi la base poi per mettere immagini o colori di sfondo..basta che aggiungi i “Tag”
.
Quando hai finito lo inserisci in:
Pannello->Generale->Prima pagina->Configurazione->Messaggi sull’indice....Contenuto del massaggio, per come posizionarlo…lo lasci alla tua fantasia...devi solo perderci un po di tempo.
Comunque noi non siamo qui per crearvi i forum ma aiutarvi per eventuali problemi con gli abbellimenti ma dovrete anche impegnarvi e stimolarvi ad imparare facendo prove su riprove e ricerche insomma mettere del vostro imparare a farle ma il supporto non è per queste cose ,per codici per creazione siti:D
Comunque per essere sicura di quello che fai faresti prima a registrarti in quel forum e fare una domanda diretta all'Amministratore!
Scusate, ma e' possibile mettere un banner .swf nel portale del forum.
Ho provato in mille modi ma non si visualizza correttamente grazie in anticipo
Ho provato in mille modi ma non si visualizza correttamente grazie in anticipo
Argomenti simili
» Gif Home page
» Problema home page
» Aggiungere testo in home page
» ampiezza home page (ok)
» Problema in home page
» Problema home page
» Aggiungere testo in home page
» ampiezza home page (ok)
» Problema in home page
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1