Portale: inserire un link o un titolo blocco colorato
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Portale: inserire un link o un titolo blocco colorato
salve,
ho cercato ma non ho trovato niente in merito, volevo sapere se è possibile inserire un link o anche un semplice titolo di un blocco, sul portale con un colore scelto da me, ad esempio ho il blocco per i siti amici posso dare ad ogni link un colore diverso?
ho provato ad inserire <font color="white"> </font> all'inizio e alla fine del codice del link ma questo non lo fa cambiare colore, potete aiutarmi? grazie
ho cercato ma non ho trovato niente in merito, volevo sapere se è possibile inserire un link o anche un semplice titolo di un blocco, sul portale con un colore scelto da me, ad esempio ho il blocco per i siti amici posso dare ad ogni link un colore diverso?
ho provato ad inserire <font color="white"> </font> all'inizio e alla fine del codice del link ma questo non lo fa cambiare colore, potete aiutarmi? grazie
Re: Portale: inserire un link o un titolo blocco colorato
- Codice:
font color="white"
Re: Portale: inserire un link o un titolo blocco colorato
grazie crow come al solito sei molto gentile
Argomenti simili
» Come faccio a inserire link nel portale??
» inserire link utili nel portale/forum
» titolo e descrizione forum colorato
» link portale!!
» Utente colorato senza creare un gruppo ad hoc + Nickname ospite colorato
» inserire link utili nel portale/forum
» titolo e descrizione forum colorato
» link portale!!
» Utente colorato senza creare un gruppo ad hoc + Nickname ospite colorato
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1