Codici html per visualizzare il forum in home page
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Codici html per visualizzare il forum in home page
Carissimi amici, mi presento sono falco693, ed è la prima volta che scrivo in questo forum di discussione.
Ho creato il forum e l'ho configurato, e ho inserito un link nel mio sito web.
Il mio problema è che non so il codice html o il link, per poter visualizzare i topic aperti delle varie discussioni in home page, in modo che i visitatori e utenti del sito possano vedere direttamente in home page le varie discussioni aperte e quindi partecipare direttamente alla discussione cliccando sul topic in home page.
Inoltre vorrei visualizzare sempre in home page la registrazione del forum, e gli utenti e visitatori connessi.
Sicuro di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente!
Saluti da Falco693
------------------
Se volete conoscere il mio sito : www.buteraonlinevideo.it
Ho creato il forum e l'ho configurato, e ho inserito un link nel mio sito web.
Il mio problema è che non so il codice html o il link, per poter visualizzare i topic aperti delle varie discussioni in home page, in modo che i visitatori e utenti del sito possano vedere direttamente in home page le varie discussioni aperte e quindi partecipare direttamente alla discussione cliccando sul topic in home page.
Inoltre vorrei visualizzare sempre in home page la registrazione del forum, e gli utenti e visitatori connessi.
Sicuro di una vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente!
Saluti da Falco693
------------------
Se volete conoscere il mio sito : www.buteraonlinevideo.it
Re: Codici html per visualizzare il forum in home page
Se usi la funzione cerca trovi tutte le informazioni e se spulci bene il tuo pannello in modalità avanzata imparerai piu facilmente facendo delle prove
Re: Codici html per visualizzare il forum in home page
mi potresti dare una mano sto impazzendo non riesco a far nulla
Argomenti simili
» [Risolto] Problema non riesco a impostare la pagina html come "home page"
» Home page su forum e non su portale
» Scegli l'home page del tuo forum
» Inserire un blog nella home page del forum
» Come mettere un logo nel mio forum al centro dell'home page ?
» Home page su forum e non su portale
» Scegli l'home page del tuo forum
» Inserire un blog nella home page del forum
» Come mettere un logo nel mio forum al centro dell'home page ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1