bannare un utente
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
bannare un utente
nel controllare gli indirizzi email dei miei pochi iscritti, ne ho trovato uno inesistente fatto con quei siti...be'capito quali. prima di bannare l'utente chiedo allo staff se ha il modo di controllare l'indirizzo per confermare la mia ipotesi.grazie
Re: bannare un utente
Io direttamente purtroppo non posso ma posso provare a passarlo a L@@k e vedere se posso fare qualcosa
Posso chiedere una cosa?
io avevo bannato un utente, ma persone che utilizzano il suo IP non riuscivano ad accedere al forum..
Ho provato a disattivarlo anzichè bannarlo, e in questo modo gli altri utenti hanno potuto effettuare l' accesso.
Che differenza c'è tra bannare e disattivare?
io avevo bannato un utente, ma persone che utilizzano il suo IP non riuscivano ad accedere al forum..
Ho provato a disattivarlo anzichè bannarlo, e in questo modo gli altri utenti hanno potuto effettuare l' accesso.
Che differenza c'è tra bannare e disattivare?
- Bannando un utente aggisci sulla rete e banni tutti quelli che in quel momento usano lo stesso IP cattivi e buoni (subnet).
-disattivando un utente..penso che aggisci sulla registrazione del singolo utente.
-disattivando un utente..penso che aggisci sulla registrazione del singolo utente.
e' possibile dare il potere di Bannare e vedere gli IP utente ai soli Amministratori escluidendo i Moderatori ?
Maxx- ***
sia quello di vedere l'IP ( se hai tolto il bottone nei messaggi) e quello di bannare l'utente..se nn hanno il permesso degli admin , i moderatori nn possono fare niente.
the crow ha scritto:sia quello di vedere l'IP ( se hai tolto il bottone nei messaggi) e quello di bannare l'utente..se nn hanno il permesso degli admin , i moderatori nn possono fare niente.
cosa intendi per : se hai tolto il bottone nei messaggi.
io lo vedo il pulsante con la scritta IP
Maxx- ***
Argomenti simili
» bannare mettendo in sola lettura un Utente iscritto
» Bannare
» Permettere ai moderatori di bannare un utente
» far bannare un utente da un moderatore e altro
» Moderatore che può bannare
» Bannare
» Permettere ai moderatori di bannare un utente
» far bannare un utente da un moderatore e altro
» Moderatore che può bannare
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1