pagina di scrittura nera
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
pagina di scrittura nera
come al solito spero di non aver fatto errori o aver creato un doppio topic ( ho cercato ma non mi è sembrato di vederne)
vorrei impostare nel mio forum il colore della pagina di scrittura in nero e scrivere in bianco (cioè scrivere in bianco su una pagina nera) come faccio?
so come si cambia il colore della scrittura ma non come si cambia quello della pagina
grazie in anticipo :lol!:
vorrei impostare nel mio forum il colore della pagina di scrittura in nero e scrivere in bianco (cioè scrivere in bianco su una pagina nera) come faccio?
so come si cambia il colore della scrittura ma non come si cambia quello della pagina
grazie in anticipo :lol!:
Re: pagina di scrittura nera
Prova in ->pannello ->stili-Immagini & Colori->colori->colori di sfondo->Colore aere di scrittura, menù svolgenti e cornice
dell’intestazione
dell’intestazione
A volte basta smanettare qua e la e torvi tutto!!!
dkkdami- ***
dkkdami..mirna e' stata chiara
Mirna ha scritto: vi chiedo di essere precisi nelle vostre richieste e di non rispondere inutilmente a tutti gli argomenti altrimenti mi vedro costretta a cestinare l'argomento se da esso ne scaturisce un chiacchierare che ultimamente sta succedendo troppo spesso ho voluto provare a lasciarvi libertà di movimento ma si sta davvero esagerando questo forum ha delle regole ben precise e sarei felice che tutti cerchiate di rispettarle io in questi gioni passero appena sto meglio e controllo tutto se riterro opportuno cestinero ogni argomento che non riterro rispettoso delle regole senza ulteriore avviso o che sia risolto oppure no .
Grazie per l'attenzione
Mirna
Si hai ragione...
Cercherò di non fare più errori.
Cercherò di non fare più errori.
dkkdami- ***
Argomenti simili
» Messaggi privati: Blocco della pagina nella scrittura
» come togliere la fascia nera sopra di forumattivo
» eliminare linea nera che divide le firme dal messagio
» [Risolto] linea nera sotto i bottoni nella home
» Come < eliminare > la barra nera in alto che si apre ogni volta che si accede ad un Forum ?
» come togliere la fascia nera sopra di forumattivo
» eliminare linea nera che divide le firme dal messagio
» [Risolto] linea nera sotto i bottoni nella home
» Come < eliminare > la barra nera in alto che si apre ogni volta che si accede ad un Forum ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1