Segnalazione nuovi messaggi non duratura
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Segnalazione nuovi messaggi non duratura
ciao a tutti! sono nuovo vi vorrei chiedere come risolvere questo mio problema!
allora praticamente quando un membro del mio forum scrive un messaggio se io non lo leggo appare l' iconcina con scritto che cè un nuovo messaggio questa iconcina però anche se io non leggo il mess se ne va dopo un pò! e cosi se non vedo la data non so quali sono o quali non sono i nuovi messaggi!
come posso risolvere premetto che nell' pannello dell amministrazione dove cè scritto durata limite di un messaggio io ho messa nessuna.
potete aiutarmi???
allora praticamente quando un membro del mio forum scrive un messaggio se io non lo leggo appare l' iconcina con scritto che cè un nuovo messaggio questa iconcina però anche se io non leggo il mess se ne va dopo un pò! e cosi se non vedo la data non so quali sono o quali non sono i nuovi messaggi!
come posso risolvere premetto che nell' pannello dell amministrazione dove cè scritto durata limite di un messaggio io ho messa nessuna.
potete aiutarmi???
Re: Segnalazione nuovi messaggi non duratura
se non li leggi tutti e poi hiudi la pagina al rientro te li dà come letti è normalissima la cosa non puoi fare in altro modo .
si ma dopo tot di inattività è come se entri per la prima volta i precedenti si eliminano e vedi solo i nuovi
ok! e non si può far si che rimangano per sempre ovvero finchè non li leggi?
No credo non sia possibile secondo quanto mi hanno segnalato dall'alto è no
Salve
mi riallaccio a questo tread per chiedere se fosse possibile implementare la chiamata dei post effettuati nell'arco delle 24 ore, come del resto è possibile fare su altri tipi di forum (vedi vbulletin).
Grazie
mi riallaccio a questo tread per chiedere se fosse possibile implementare la chiamata dei post effettuati nell'arco delle 24 ore, come del resto è possibile fare su altri tipi di forum (vedi vbulletin).
Grazie
Argomenti simili
» Ci sono nuovi messaggi, ma l'icona è quella dell'assenza di nuovi messaggi
» nuovi messaggi
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
» nuovi messaggi
» Messaggi, Nuovi messaggi, Argomento: Cambio colore scritte
» No pop-up messaggi privati e nuovi messaggi non segnalati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1