Problema con PunBB (punbb)!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con PunBB (punbb)!
Nel mio forum ho installato il versione PunBB (punbb), pero mi ha creato dei problemi. problemi di tipo: il forum si appare molto in baso, qualche volta non si vede nemenno (quando uso firefox)!
grazie
spero che mi date una soluzione
Il mio forum
grazie
spero che mi date una soluzione
Il mio forum
Re: Problema con PunBB (punbb)!
i problemi di cambiamento versione li abbiamo e continuiamo ad averne tutti chi piu chi meno, finche' lo staff nn mette tutto a posto.Dobbiamo avere un po di pazienza....nn ti posso dare una soluzione le soluzioni le devi trovare tu smanettando nel tuo forum io ti posso garantire il mio massimo aiuto per quel poco che so.
Io uso firefox e ho guardato il tuo mi sembra che vada bene ,anche io uso quella versione e come dice the crow abbiate pazienza ora lo stiamo usando e lo staff vedendo i problemi aggiusteranno
Te ne accorgerai subito direi perchè funzionalità non perfette improvvisamente funzionano
io uso IE e FF il portale lo vedo bene....il forum un po largo
prova a sistemarlo con : pannello->generale ->forum->configurazione....sruttura delle pagine
prova a sistemarlo con : pannello->generale ->forum->configurazione....sruttura delle pagine
Scusate nella versione PunBB anche a voi capita di vedere i messaggi con un carattere piccolissimo? Certo si possono ingrandire volendo ma solo manualmente, se invece si scrive automaticamente vengono fuori piccoli.
E poi tra un messaggio e l'altro ruba molto spazio, io spero che queste piccole cose vengano regolate perchè questa versione mi piace davvero tanto ma... i miei utenti si sono lamentati così tanto che sono tornata a quella precedente.... pazienza....
E poi tra un messaggio e l'altro ruba molto spazio, io spero che queste piccole cose vengano regolate perchè questa versione mi piace davvero tanto ma... i miei utenti si sono lamentati così tanto che sono tornata a quella precedente.... pazienza....
La punBB è spettacolare mi piace cme diventano i foum sembrano dei veri siti sto segnalando a L@@k le cose che non funzionano mano a mano che le trovo abbiate pazienza ci stanno lavorando
Mi sono decisa e da giorni ho adottato la versione punbb, ha una gran bella grafica, certo i problemi che c'erano ci sono ancora ma la cosa più fastidiosa è la distanza fra un post e l'altro, anche se scrivi solo ciao.... si prende uno spazio enorme per arrivare al messaggio successivo. Lo scrivo perchè vorrei che i tecnici ci pensassero e se possibile fare qualcosina. Grazie.
Per il resto sono riuscita ad aggiustare colori, dimensioni di carattere e va molto meglio
Ah... dimenticavo questo forum non è in versione punbb vero? Peccato...
Per il resto sono riuscita ad aggiustare colori, dimensioni di carattere e va molto meglio
Ah... dimenticavo questo forum non è in versione punbb vero? Peccato...
Argomenti simili
» Problema FACEBOOK CONNECT PunBB
» Versione PunBB
» Problema funzione a/A con firefox nei forum phpbb2.
» Template per forum PunBB
» Il nuovo sistema di Premi sta arrivando sul tuo forum
» Versione PunBB
» Problema funzione a/A con firefox nei forum phpbb2.
» Template per forum PunBB
» Il nuovo sistema di Premi sta arrivando sul tuo forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1