Problema con i Subform
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con i Subform
Tenterò di esser chiara il più possibile, prometto:
Quando creo un subforum l'immagine dei messaggi dell'indice viene sostituito da quello delle discussioni all'interno del forum principale.
Vorrei che la cosa, invece, restasse invariata (come lo è in altri forum, da ciò che ho potuto vedere).
Oltre tutto, spesso, il subfoum creato non viene visualizzato.
Potete darmi una mano?
Quando creo un subforum l'immagine dei messaggi dell'indice viene sostituito da quello delle discussioni all'interno del forum principale.
Vorrei che la cosa, invece, restasse invariata (come lo è in altri forum, da ciò che ho potuto vedere).
Oltre tutto, spesso, il subfoum creato non viene visualizzato.
Potete darmi una mano?
Re: Problema con i Subform
Fai delle prove (dopo che hai inserito l'icona) in:
pannello->visualizzazione->prima pagina ->struttura e gerarchia...livello di compressione dell'indice.
pannello->visualizzazione->prima pagina ->struttura e gerarchia...livello di compressione dell'indice.
Re: Problema con i Subform
Provato ma...modificandole da lì, tralasciando che cambia comunque l'immagine, tutti i forum diventano subforum...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1