Login e Registrazione da un'altro sito
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Login e Registrazione da un'altro sito
Salve a tutti!
Ho un sito su altervista e vorrei che gli utenti che lo visitano potessero iscriversi o loggarsi dal sito senza che entrino nel forum.
Ma c'è un altro problema. Vorrei che quelli iscritti potessero visitare le pagine protette e quindi avare gli stessi utenti per sito e forum e anche i permessi per visitare le pagine protette del sito.
Scusate per la confusione che ho fatto ma non riuscivo a spiegarmi bene.
Aspetto presto il codice (se esiste).
Ho un sito su altervista e vorrei che gli utenti che lo visitano potessero iscriversi o loggarsi dal sito senza che entrino nel forum.
Ma c'è un altro problema. Vorrei che quelli iscritti potessero visitare le pagine protette e quindi avare gli stessi utenti per sito e forum e anche i permessi per visitare le pagine protette del sito.
Scusate per la confusione che ho fatto ma non riuscivo a spiegarmi bene.
Aspetto presto il codice (se esiste).
dkkdami- ***
Re: Login e Registrazione da un'altro sito
Ecco in immagini quello che intendo:
dkkdami- ***
Argomenti simili
» creazione pagina di registrazione e login
» REGISTRAZIONE UTENTE DA FORM DEL SITO
» chiusura forum
» connessione automatica
» Login
» REGISTRAZIONE UTENTE DA FORM DEL SITO
» chiusura forum
» connessione automatica
» Login
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1