forum protetto?

+2
Morgan
VERA BOWIE
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

forum protetto? - Pagina 2 Empty forum protetto?

Messaggio Da VERA BOWIE Gio 10 Lug 2008 - 11:17

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti ,ho gia scritto una volta,ma sono nuova e un po impedita:)
spero in un vostro aiuto
sono moderatrice di un forum,ma in questo periodo ho in mano l'amministrazione del forum
in quanto la reale amministratrice è fuori per lavoro e ha lasciato nelle mie mani la gestione(non ho moderatori ,ne aiuto da parte dei membri,se non un aiuto superficiale)
purtroppo ieri ci sono stati degli spiacevoli inconvenienti,c'è un utente(che io e l'amministratrice ci aspettavamo arrivasse..)che è realmente convinto di dover gestire qualsiasi forum,qualsiasi community inerente all'argomento del nostro forum
perchè è solo di sua competenza,ragion per cui crede che qualsiasi tipo di materiale(anche quello personale o peggio ancora quello di pubblico dominio,quello che si trova su internet su google) sia di sua proprietà
Questo soggetto si è iscritto al forum,accusandoci di cose non reali(che io ho prontamente provato,perchè sia io che l'amministratrice non abbiamo nulla da nascondere,cerchiamo di lavorare al forum sempre in modo corretto)di cose mai dette o scritte nel forum,ha accusato membri di possedere materiale suo(quando in realtà si trattava di articoli di giornale in forma cartacea posseduti da uno dei nostri membri di fiducia,ma lui come ho detto su ritiene che tutto sia suo...)
credo abbia fatto accuse molto pesanti e soprattutto prive di fondamenta
dopo una mia risposta è stato ovviamente eliminato,non contento e non so come
ha trovato il mio contatto su myspace,la mia email e ha iniziato a minacciarmi,inventando storie assurde,pretendendo con prepotenza di voler rientrare nel forum e volerlo gestire,minacciandomi anche su questo(o mi fai entrare o faccio questa cosa)conoscendo un po il soggetto e sapendo che da sempre crea problemi
il mio timore è che ci farà una guerra infinita se non lo facciamo rientrare,ma ovviamente noi non lo vogliamo,inoltre il furbo si collega sempre da internet point quindi cambia sempre la ip e cambia continuamente email
ho gia messo i permessi di lettura e scrittura delle categorie solo per i membri e cerchero' di controllare le nuove iscrizioni(ma ovviamente non posso stare tutto il giorno al pc)ho inserito anche l'opzione del controllo delle nuove iscrizioni da approvare prima,ma non so se funzionerà
quindi volevo chiedere se è possibile mettere un accesso solo per pochi iscritti e controllare cosi meglio nuove eventuali iscrizioni che devono passare prima sotto verifica
o se è possibile proteggere il forum
tenerlo chiuso solo per i membri di fiducia,non so qualcosa....
perchè questo tizio oltre a tentare di entrare,va a minacciare anche altrove e vorrei
quasi dargli l'illusione che il forum non esiste piu,cosi la smetterà una buona volta
grazie
una vice-amministratrice stressata happy
VERA BOWIE
Nuovo membro

http://christianec.forumattivo.com/index.htm
VERA BOWIE è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

forum protetto? - Pagina 2 Empty Re: forum protetto?

Messaggio Da Mirna Ven 11 Lug 2008 - 8:09

Sicuramente sono i boot quelli che hai visto inoltre noi i dati e informazioni importanti vengo date solo ed esclusivamente al fondatore del forum previa conferma della veridicità Very Happy
Mirna
Mirna
Veterano dello staff
Veterano dello staff

http://ticino.forumattivo.it/
Mirna è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da VERA BOWIE Ven 11 Lug 2008 - 11:25

Mirna ha scritto:Sicuramente sono i boot quelli che hai visto inoltre noi i dati e informazioni importanti vengo date solo ed esclusivamente al fondatore del forum previa conferma della veridicità Very Happy

io veramente di queste cose non ci capisco molto
i boot sarebbero??? Embarassed Embarassed
no ma ci mancherebbe altro,anche se la mia amica(l'amministratrice) ha lasciato tutto in mano a me in questi mesi,dandomi fiducia,non richiederei mai dati del fondatore
solo che avendo tale responsablità,avendo creato con lei il forum e tenendoci molto
vorrei provare a risolvere in modo corretto e leale queste evntuali visite sgradite condite tra l'altro con pesanti accuse e gravi minacce che non fanno piacere
visto l'impegno,il tempo e l'energia spesa per il forum
VERA BOWIE
Nuovo membro

http://christianec.forumattivo.com/index.htm
VERA BOWIE è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da Mirna Ven 11 Lug 2008 - 12:02

i boot sono googleyahoo e msn motori di ricerca
Mirna
Mirna
Veterano dello staff
Veterano dello staff

http://ticino.forumattivo.it/
Mirna è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili