IP dei messaggi nascosto ai moderatori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
IP dei messaggi nascosto ai moderatori
Ciao a tutti,
vorrei sapere se c'è un modo per far si che i moderatori non possano vedere l'indirizzo IP dei messaggi così come avviene per gli utenti(tra l'altro non ricordo in quale sezione del panello sia questa funzione!). Per ora ho risolto la cosa nascondendo l'immagine del bottone "IP" dal pannello Visualizzazione>Gestione immagini, ma così facendo viene nascosto anche all'amministratore.
Ho provato col "cerca" ma non sono riuscito a trovare nulla che mi aiutasse.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
vorrei sapere se c'è un modo per far si che i moderatori non possano vedere l'indirizzo IP dei messaggi così come avviene per gli utenti(tra l'altro non ricordo in quale sezione del panello sia questa funzione!). Per ora ho risolto la cosa nascondendo l'immagine del bottone "IP" dal pannello Visualizzazione>Gestione immagini, ma così facendo viene nascosto anche all'amministratore.
Ho provato col "cerca" ma non sono riuscito a trovare nulla che mi aiutasse.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Ospite- Ospite
Re: IP dei messaggi nascosto ai moderatori
Scusa the crow, ma non sto parlando dell'IP dell'utente in linea in quel dato momento, ma dell'IP dal quale è stato spedito il messaggio (che ovviamente è lo stesso dell'utente).
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Messaggi Avviso per moderatori
» Moderatori: non possono cancellare i messaggi
» Messaggi privati: l'amministratore e i moderatori hanno responsabilità?
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» utente nascosto
» Moderatori: non possono cancellare i messaggi
» Messaggi privati: l'amministratore e i moderatori hanno responsabilità?
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» utente nascosto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1