ringraziamento
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
ringraziamento
ok non mi prendete nè per stupido nè quant altro ma ci tenevo a ringraziare forum attivo per un opzione in particolare quale quella diciamo di tornare al passato non ricordo il nome preciso mi spiego.
Per provare passai alla versione pnub perdendo cosi tutto il lavoro di 7 mesi e la skin non reperibile neanke su hitskin,al chè ho pensato di chiudere il forum ero disperato il forum era davvero dinvetato orrendo,quando mi accorgo di questa opzione tramite la quale si poteva reimpostare i dati relativi ad una data passata.
Cosi facendo ho recuperato tutto il lavoro, e volevo ringraziare forumattivo per questa magninfica opzione senza la quale ora non sarei qui probabilmente....
Per provare passai alla versione pnub perdendo cosi tutto il lavoro di 7 mesi e la skin non reperibile neanke su hitskin,al chè ho pensato di chiudere il forum ero disperato il forum era davvero dinvetato orrendo,quando mi accorgo di questa opzione tramite la quale si poteva reimpostare i dati relativi ad una data passata.
Cosi facendo ho recuperato tutto il lavoro, e volevo ringraziare forumattivo per questa magninfica opzione senza la quale ora non sarei qui probabilmente....
Re: ringraziamento
penso che parli del ripristino del forum, puoi passare alla versione "PunBB" mantenendo tutto qello che hai creato...basta che metti il flag su "stile attuale"
dovrai fare solo qualche piccola modifica
dovrai fare solo qualche piccola modifica
Re: ringraziamento
Forumattivo è e diventerà sempre meglio e questo anche grazie a voi utenti me compresa che ne facciamo uso e lo sosteniamo continuate anzi fate il passaparola
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1