Avete notato qualcosa di cambiato?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Avete notato qualcosa di cambiato?
Promemoria primo messaggio :
Forse il titolo non è esattamente corretto ma volevo sapere se anche voi da oggi pomeriggio avete notato che quando vi connettete al forum la scritta in alto è "forum" e così per il portale ma la cosa più strana è che per ogni argomento spunta il titolo nella barra in alto. Come mai? Non è brutta questa cosa ma non mi era mai successa.....
Forse il titolo non è esattamente corretto ma volevo sapere se anche voi da oggi pomeriggio avete notato che quando vi connettete al forum la scritta in alto è "forum" e così per il portale ma la cosa più strana è che per ogni argomento spunta il titolo nella barra in alto. Come mai? Non è brutta questa cosa ma non mi era mai successa.....
Re: Avete notato qualcosa di cambiato?
A me dentro i messaggi non si vede più il bottone EDIT e il QUOTE.... ma cosa sta succedendo? Aiuto!
Ospite- Ospite
Sono sparite pure le icone e neanche dal pannello posso visualizzare, stà somparendo tutto, vi prego aiutatemi!son71 ha scritto:E anche i tasti per rispondere.... ma perchè?
Ospite- Ospite
Per favore non si quota inutilmente ne si mettono messaggi consecutivi leggetevi il regolamento altrimenti alla prossima ritocco del rispetto delle regole senza ulteriore avviso grazie .............se forse lasceresti il forum libero potremo anche solo guardare se anche noi vediamo cio che vedi tu L@@k controllerà
Io il regolamento l' ho letto, evidentemente l' ho interpretato male altrimenti non mi sarei mai permessa di contravvenire alle regole... non è nella mia indole!
Comunque se ho messo alcuni messaggi consecutivi è soltanto perchè mi rendevo conto dei problemi che si presentavano man mano... non sono arrivati tutti insieme!
Ad ogni modo mi scuso se ho infranto le regole anche se non l' ho fatto volutamente e ripeto che non mi sembrava che ciò che hai detto tu rientrasse nel regolamento.
Comunque i problemi sembrano non esserci più... grazie lo stesso e buon sabato!
Comunque se ho messo alcuni messaggi consecutivi è soltanto perchè mi rendevo conto dei problemi che si presentavano man mano... non sono arrivati tutti insieme!
Ad ogni modo mi scuso se ho infranto le regole anche se non l' ho fatto volutamente e ripeto che non mi sembrava che ciò che hai detto tu rientrasse nel regolamento.
Comunque i problemi sembrano non esserci più... grazie lo stesso e buon sabato!
Ospite- Ospite
Come in ogni forum il quote è permesso ma se fatto in modo giusto ad esempio se io voglio rispondere ad un messaggio messo ad esempio tre messaggi prima del mio allora posso fare quote ma non ha nessuna utilità e crea disordine farlo se la risposta e subito la seguente e non serve ,inoltre scrivere come sms è vietato come altre cose te ne metto solo alcune prese dal regolamento
4/ Se è scritto in lingua SMS o se non ha nulla a che vedere con l’oggetto dell’argomento o se non porta nulla alla discussione in corso (flood)
OSSERVAZIONI :
- La molestia o pubblicità per mp sarà rigorosamente punita (casella mp bloccata o stesso ban)
-Gli avatar o firme sconvenienti, conflittuali e aggressivi, dovranno essere eliminati e cambiati dai loro autori su richiesta dello staff di amministrazione o dei moderatori.
- Ogni contenuto illecito, illegale,... sarà censurato senza preavviso. Non sono accettati aggressioni verbali, volgarità, prese in giro gratuite. Qualsiasi insulto sarà immediatamente sancito ed il responsabile punito. Noi, i moderatori ed amministratori di questo forum vogliamo mantenere un ambiente sano e comportamenti rispettabili ed adulti. E possibile esprimere la tua collera senza scrivere insulti
Lo stesso per i link verso giochi che fanno guadagnare denaro o siti che fanno guadagnare denaro o anche codici paypal
- E vietato inviare link pubblicitari o volgari . I link utilizzati sono quelli che permettono di capire il tuo problema o suggerimento.
-Non utilizzerai colore nei tuoi messaggi, ne grassetto salvo se è indispensabile alla comprensione di questo, essendo riservato alla moderazione..
- I moderatori ed amministratori di questo forum non possono vedere tutto . Se un messaggio ti sembra sconveniente o altro, puoi segnalarlo a un moderatore per messaggeria privata.
Come ho detto prima, mi scuso e non quoterò altri messaggi tranne se sono stati scritti mesi prima.
Sul fatto di averne messo alcuni di seguito non era per intasare il forum, ma perchè i problemi mi si manifestavano volta per volta.
Comunque ho capito da sola dov' era il problema.
Ciao.
Sul fatto di averne messo alcuni di seguito non era per intasare il forum, ma perchè i problemi mi si manifestavano volta per volta.
Comunque ho capito da sola dov' era il problema.
Ciao.
Ospite- Ospite
Invito comunque tutti prima di farsi prendere dal panico e chiedere aiuto molte volte anche quando già presente una soluzione di pazientare e provare a scoprire come mai e vi ricordo di utilizzare piu spesso la funzione cerca che troverete quasi la totalità dei problemi e potrete risolverli seguendoli alla lettera. Titoli pertinenti anche altrimenti potremo non rispondere o cestinare il vostro messaggio.
Grazie per l'attenzione
Grazie per l'attenzione
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» AwesomeBB e "Annunci globali": qualcosa sarà cambiato
» Forumattivo e Google: c'è qualcosa che non va.
» Aggiungere qualcosa sotto la maxi foto
» cambiato domino e ora???
» Forumattivo e Google: c'è qualcosa che non va.
» Aggiungere qualcosa sotto la maxi foto
» cambiato domino e ora???
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2