Problema sopressione
+3
Mirna
Cloud Strife
ModCuoreinter
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Ancora mess. di soppressione del forum!
Promemoria primo messaggio :
Ieri ho chiesto aiuto per questo mess.:
Visto che L@@K mi ha aiutato a scovare il problema e aggiustarlo pensavo che era tutto apposto, invece tuttora dopo 24h il messaggio e ancora li,visto che non voglio perdere il mio forum prego chi di dovere di provvedere subito alla eliminazione del medesimo messaggio visto che il problema lo abbiamo eliminato!
Ieri ho chiesto aiuto per questo mess.:
Caro(i) amministratore(i) del forum "cuoreinter.forumattivo.com", ci risulta che il tuo (vostro) forum non rispetta le nostre Condizioni Generali di Utilizzazione. Prendendo in considerazione il fatto che il nostro servizio è gratuito, siamo costretti ad imporre un contenuto legale.
Vi diamo il tempo per mettervi in conformità, entro il 23-08-2008. Dopo questo termine, prenderemo le misure necessarie, cioè la soppressione del forum, se ancora non è conforme alle nostre condizioni
Visto che L@@K mi ha aiutato a scovare il problema e aggiustarlo pensavo che era tutto apposto, invece tuttora dopo 24h il messaggio e ancora li,visto che non voglio perdere il mio forum prego chi di dovere di provvedere subito alla eliminazione del medesimo messaggio visto che il problema lo abbiamo eliminato!
Re: Problema sopressione
La discussione viene chiusa e attendete che vi contatti L@@k e vi dica di piu qui si comincia a degenerare .
Se verrà fatto un nuovo argomento a riguardo verrà soppresso immediatamente e ritoccato la barra del regolamento di chi ha iniziato il nuovo argomento e di chi lo prosegue per ora blocco solo la discussione ma poi sarà L@@k che deciderà se riaprirla o cestinarla Grazie per l'attenzione
Mirna
Se verrà fatto un nuovo argomento a riguardo verrà soppresso immediatamente e ritoccato la barra del regolamento di chi ha iniziato il nuovo argomento e di chi lo prosegue per ora blocco solo la discussione ma poi sarà L@@k che deciderà se riaprirla o cestinarla Grazie per l'attenzione
Mirna
Re: Problema sopressione
Per quelli che ricevete il messaggio nel panello! Se lo ricevete, è sicuro che il vostro forum contiene elementi illegali e si è già parlato di che cosa vuol dire contenuto illegale. E inutile lamentarsi qui, bisogna togliere quello che sapete che è illegale e aspettare che forum sia verificato di nuovo entro le 10 giorni e se tutto è in ordine il messaggio sparirà e il forum non sarà soppresso. E inutile quindi parlarne qui, i moderatori non possono niente fare.
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» problema sopressione categorie
» sopressione di tutti i forum e categorie
» problema!!!
» Problema CSS
» Problema CSS
» sopressione di tutti i forum e categorie
» problema!!!
» Problema CSS
» Problema CSS
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 3 di 3