Problema Gestione Pagine Html
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema Gestione Pagine Html
Praticamente mi sono procurato il codice per una shoutbox da un sito di shoutbox gratuite e vorrei sapere come fare ad inserirla direttamente nella home del mio forum Furiedimitra.forumattivo.com .
Che codice devo inserire oltre quello della shoutbox per potere mettere la stessa nella home del forum???(in automatico mi crea una pagina a parte ma io vorrei lo shoutbox nella home del forum a vista di tutti)
Grazie in anticipo per eventuali aiuti
Che codice devo inserire oltre quello della shoutbox per potere mettere la stessa nella home del forum???(in automatico mi crea una pagina a parte ma io vorrei lo shoutbox nella home del forum a vista di tutti)
Grazie in anticipo per eventuali aiuti
Re: Problema Gestione Pagine Html
la cbox la puoi inserire nell'indice (prima pagina) del forum ..ma deve essere solo un codice da fare copia incolla , nn puoi caricare file esterni sul forum
è un codice da fare copia incolla ma non è la cbox integrata su forumattivo...è una shoutbox presa da un altro sito...dove si modifica attraverso codice html l'indice??
prova a inserire il codice in :
pannello>visualizzazione>prima pagina >generalita'>contenuto del massaggio.
pannello>visualizzazione>prima pagina >generalita'>contenuto del massaggio.
mettendo il codice li mi appare normalmente il codice scritto in una finestra nel posto giusto....proverò altre shoutbox di altri siti...altre alternative???
dopo si dovrebbe vederethe crow ha scritto:Io ho usato questa procedura e funzione...nn saprei che dirtiArkan ha scritto:Segui le istruzioni descritte in questo topic e inoltre se vuoi, attivalo da Pannello > Utenti & Gruppi > Opzioni dell'utente > Scendi fino a : Autorizzare HTML spunti Si e Registri. E nel tuo Profilo > Preferenze, scendi fino a : Abilitare sempre i codici HTML spunti Si e Registri.
Per Coolpumpkin, si ho notato che modificando un messaggio con tag HTML questi non si vedono. Zen o altri forse ti sapranno dire meglio
probabilmente non hai attivato l'html allora clicca sulla x rossa in alto a sinistra.
Ti uscirà un + di colore verde e tanti codici all'interno del conetenuto incolla li il codice della tua chat e andrà io l'ho fatto ^^
ps:ti consiglio di separare un po' i vari codici nel caso in cui decidessi di andare a modifcarlo sai qual è
Ti uscirà un + di colore verde e tanti codici all'interno del conetenuto incolla li il codice della tua chat e andrà io l'ho fatto ^^
ps:ti consiglio di separare un po' i vari codici nel caso in cui decidessi di andare a modifcarlo sai qual è
Argomenti simili
» Codici di gestione pagine html
» UPDATE: Gestione delle pagine html e notifica per la scadenza del dominio
» Pagine no html
» Problema con pagine HTML
» Sfondo pagine Html
» UPDATE: Gestione delle pagine html e notifica per la scadenza del dominio
» Pagine no html
» Problema con pagine HTML
» Sfondo pagine Html
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1