Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!
Ciao... ho provato con la funzione "cerca" per vedere se il problema che mi si è manifestato già da diverse ore, si era presentato in passato a qualcuno, ma non ho trovato niente a riguardo.
In pratica, quando vado a scrivere un messaggio non ci sono più le icone delle opzioni: ovvero quelle dei colori, dei caratteri, l' hosting, grassetto ecc...e se poi provo a modificare un messaggio mi viene in codice HTML e non
vedo gli smiles ma solo i codici anche se la formattazione del
messaggio, come potete vedere, è attivata.Ah... e queste icone non si vedono neanche nella risposta veloce.
Vi metto qui sotto uno screenshot di quello che vedo... o meglio... non vedo.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie.
In pratica, quando vado a scrivere un messaggio non ci sono più le icone delle opzioni: ovvero quelle dei colori, dei caratteri, l' hosting, grassetto ecc...e se poi provo a modificare un messaggio mi viene in codice HTML e non
vedo gli smiles ma solo i codici anche se la formattazione del
messaggio, come potete vedere, è attivata.Ah... e queste icone non si vedono neanche nella risposta veloce.
Vi metto qui sotto uno screenshot di quello che vedo... o meglio... non vedo.
Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!
ckikka su quel bottone che vedo sull'immagine ti dovrebbe apparire un link
clikkaci sopra...vedi quello che succede.
clikkaci sopra...vedi quello che succede.
Non appare niente: non si disattiva neanche...
Ospite- Ospite
vedo che il problema e' su "invia una risposta" di da lo stesso problema su "nuovo mesaggio"?
Me lo dà su tutto e il bello che che pare che il problema ce l' abbia solo io... ho controllato anche nel pannello però mi sembra settato come al solito. Non capisco cosa sia successo!
Ospite- Ospite
Ho notato che se entro con explorer riesco a visualizzare però mi dà dei caratteri enormi.
Sono anche iscritta ad un altro forum con "forumattivo" però lì non ho problemi a visualizzare le icone... boh... non ci capisco più niente!
Sono anche iscritta ad un altro forum con "forumattivo" però lì non ho problemi a visualizzare le icone... boh... non ci capisco più niente!
Ospite- Ospite
Ho fatto delle prove sul mio forum nn sono riuscito a venirne a capo...scusa . Se nn si sistema da solo (nn so come) temo che devi aspettare L@@k
Ti ringrazio lo stesso!
Per ora è tutto immutato, il problema permane... aspetterò l@@k e grazie ancora!
Per ora è tutto immutato, il problema permane... aspetterò l@@k e grazie ancora!
Ospite- Ospite
L@@k, dove sei? Ho bisogno del tuo aiuto nessun' altro mi sà aiutare e il problema persiste!
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Editor messaggio: sparite le icone
» Si può togliere la parte in basso al forum che descrive la funzione delle icone (nuovo messaggio-chiuso)?
» Sovrapposizione delle icone...
» Sono sparite delle discussioni!
» Sparite le icone di sezione dalla home page
» Si può togliere la parte in basso al forum che descrive la funzione delle icone (nuovo messaggio-chiuso)?
» Sovrapposizione delle icone...
» Sono sparite delle discussioni!
» Sparite le icone di sezione dalla home page
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1