Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ago 2008 - 18:57

Ciao... ho provato con la funzione "cerca" per vedere se il problema che mi si è manifestato già da diverse ore, si era presentato in passato a qualcuno, ma non ho trovato niente a riguardo.
In pratica, quando vado a scrivere un messaggio non ci sono più le icone delle opzioni: ovvero quelle dei colori, dei caratteri, l' hosting, grassetto ecc...e se poi provo a modificare un messaggio mi viene in codice HTML e non
vedo gli smiles ma solo i codici anche se la formattazione del
messaggio, come potete vedere, è attivata.Ah... e queste icone non si vedono neanche nella risposta veloce.
Vi metto qui sotto uno screenshot di quello che vedo... o meglio... non vedo.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! No_ico10

Spero che qualcuno mi possa aiutare.
Grazie.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da the crow Sab 16 Ago 2008 - 20:30

ckikka su quel bottone che vedo sull'immagine ti dovrebbe apparire un link
Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Ddddjd7clikkaci sopra...vedi quello che succede.
the crow
the crow
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 8782
Località : Roma

https://aiuto.forumattivo.it/forum
the crow è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da Ospite Sab 16 Ago 2008 - 20:51

Non appare niente: non si disattiva neanche... Sad
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da the crow Sab 16 Ago 2008 - 21:37

vedo che il problema e' su "invia una risposta" di da lo stesso problema su "nuovo mesaggio"?
the crow
the crow
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 8782
Località : Roma

https://aiuto.forumattivo.it/forum
the crow è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ago 2008 - 8:31

Me lo dà su tutto e il bello che che pare che il problema ce l' abbia solo io... ho controllato anche nel pannello però mi sembra settato come al solito. Non capisco cosa sia successo! Question
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ago 2008 - 10:26

Ho notato che se entro con explorer riesco a visualizzare però mi dà dei caratteri enormi.
Sono anche iscritta ad un altro forum con "forumattivo" però lì non ho problemi a visualizzare le icone... boh... non ci capisco più niente! Sad
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da the crow Dom 17 Ago 2008 - 18:10

Ho fatto delle prove sul mio forum nn sono riuscito a venirne a capo...scusa . Se nn si sistema da solo (nn so come) temo che devi aspettare L@@k
the crow
the crow
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 8782
Località : Roma

https://aiuto.forumattivo.it/forum
the crow è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da Ospite Dom 17 Ago 2008 - 18:19

Ti ringrazio lo stesso!
Per ora è tutto immutato, il problema permane... Sad aspetterò l@@k e grazie ancora!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto! Empty Re: Sparite icone delle funzioni nel messaggio... aiuto!

Messaggio Da Ospite Mar 19 Ago 2008 - 7:07

L@@k, dove sei? Ho bisogno del tuo aiuto Sad nessun' altro mi sà aiutare e il problema persiste! Sad
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.