Far visualizzare le categorie
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Far visualizzare le categorie
Salve ho strutturato il mio forum più o meno così:
Quando passo alla "visualizzazione" non mostra i nomi "Categoria 1", "Categoria 2" e neanche la loro descrizione. Spero di essermi fatto capire, come posso visualizzare le categorie?
Grazie mille
- Codice:
Forum
|--Categoria 1
| |
| |- Sotto-forum 1
| |- Sotto-forum 2
|
|--Categoria 2
| |
| |- Sotto-forum 3
| |- Sotto-forum 4
Quando passo alla "visualizzazione" non mostra i nomi "Categoria 1", "Categoria 2" e neanche la loro descrizione. Spero di essermi fatto capire, come posso visualizzare le categorie?
Grazie mille
Re: Far visualizzare le categorie
pannello>visualizzazione>Prima pagina>struttura e gerarchia, smanetta li ..con la funzione "cerca" avresti fatto prima.
Grazie ancora una volta, sono riuscito a risolvere. Sul "cerca" non sapevo che scrivere visto che non sono affatto pratico di forum....
Bhe fantasia e buona voglia e usando un po del vostro tempo usando la funzione cerca riuscirete a trovare molte cose
Argomenti simili
» visualizzare le categorie
» Visualizzare il calendario
» Visualizzare gli Spoiler solo ai membri o a determinate categorie
» visualizzare la località
» Visualizzare indirizzi IP
» Visualizzare il calendario
» Visualizzare gli Spoiler solo ai membri o a determinate categorie
» visualizzare la località
» Visualizzare indirizzi IP
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1