Descrizioni "Troncate"
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Descrizioni "Troncate"
(Premessa: ho usato il Search con le parole chiave "descrizioni categorie" e "descrizioni" e non è uscito nulla di interessante)
Per migliorare la leggibilità del forum sotto ogni categoria volevo mettere una descrizione colorata e alcuni link ai sotto-forum in quella categoria così:
se questa è la struttura
questa dovrebbe essere la vista
CATEGORIA
descrizione bla bla bla...
Link sotto-forum 1, Link sotto-forum 2.
Forse il numero di caratteri per la descrizioni del mio forum è limitato perché ottengo:
CATEGORIA
Link sotto-forum 1, Link so <- Viene toncato
Conoscete un modo di risolvere il problema?
Per migliorare la leggibilità del forum sotto ogni categoria volevo mettere una descrizione colorata e alcuni link ai sotto-forum in quella categoria così:
se questa è la struttura
- Codice:
Categoria
|
| - Sotto-forum 1
| - Sotto-forum 2
questa dovrebbe essere la vista
CATEGORIA
Link sotto-forum 1, Link sotto-forum 2.
Forse il numero di caratteri per la descrizioni del mio forum è limitato perché ottengo:
CATEGORIA
Link sotto-forum 1, Link so <- Viene toncato
Conoscete un modo di risolvere il problema?
Re: Descrizioni "Troncate"
Capisco, proverei a chiedere allo staff di Forumattivo tanto per provarle tutte. Magari se una persona ne ha bisogno e non li "spreca" un'eccezione si riesce a strapparla. A chi posso rivolgermi?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1