modificare il templates
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
modificare il templates
mi potete dare i codici per mettere gli affiliati in fondo alla pagina modificado il templates,in modo che quando uno mette il cursore sopra un affiliato gli affiliati rallentino.
ps:con codici intendo i codici per mettere la tabella in fondo alla pag così viene + carino,spero che qualcuno mi risponda...
ps:con codici intendo i codici per mettere la tabella in fondo alla pag così viene + carino,spero che qualcuno mi risponda...
Re: modificare il templates
il codice è quello che ti ho dato tramite msn e per mettere gliu affilaiti basta che vai in
visualizzazione---->template---->overfall footer (fondo pagina) e copi i codici dei bannerini affiliati in fondo
visualizzazione---->template---->overfall footer (fondo pagina) e copi i codici dei bannerini affiliati in fondo
I templates li puoi modificare solo se non sei già passato alla versione punbb ed usi ancora phpbb
io uso quella infatti, ma la mia domnda è come faccio una tabella nel templates, o se mi potete dare i codici
Scusa ma questa risposta e per te ???
Comunque se vuoi le tabelle le puoi creare con il BBcode,nella maschera dove scrivere/rispondi ai messaggi clikka su questo bottone e crea la tabella come vuoi..inseriscici quello che vuoi puoi copia/incolla...sempre dove vuoi.Dario Uchiha ha scritto:il codice è quello che ti ho dato tramite msn e per mettere gliu affilaiti basta che vai in
creati la tabella dal messaggio sull'indice poi riattivi l'html e vedi i codici della tabella
Argomenti simili
» Impossibilità nel modificare CSS e Templates
» Come posso fare per modificare o aggiungere i templates?
» templates
» Come si usano i templates ?
» Gestione dei Templates del forum
» Come posso fare per modificare o aggiungere i templates?
» templates
» Come si usano i templates ?
» Gestione dei Templates del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1