Ampliamento ruoli
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ampliamento ruoli
Buonpomeriggio
Vorrei se poteste,spiegarmi come si spiega ad un bambino ( ) il modo di aggiungere in fondo alla pagina nuovi ruoli.
Come potete notare tutti in fondo abbiamo:
[amministratore] [moderatore]
Ora se voglio ,accanto a quelli,aggiungerci ad esempio,moderatore globale,grafico,aiuto..etcetc..come devo fare?
Grazie x l'eventuale aiuto
Vorrei se poteste,spiegarmi come si spiega ad un bambino ( ) il modo di aggiungere in fondo alla pagina nuovi ruoli.
Come potete notare tutti in fondo abbiamo:
[amministratore] [moderatore]
Ora se voglio ,accanto a quelli,aggiungerci ad esempio,moderatore globale,grafico,aiuto..etcetc..come devo fare?
Grazie x l'eventuale aiuto
Re: Ampliamento ruoli
pannello di controllo>utenti e gruppi>ammministrazione gruppi> ....in fondo alla pagina : crea nuovo gruppo e poi decidi cosa fargli fare
Avevo già tantato in quel modo,aggiungendo moderatori globali,assegnandogli un colore e aggiungendo oltre me ( da default ) il moderatore scelto...
Una volta assegnatogli i permessi e aver salvato il tutto,nella pagina principale non compariva la dicitura che ho descritto prima
Una volta assegnatogli i permessi e aver salvato il tutto,nella pagina principale non compariva la dicitura che ho descritto prima
guarda di aver selezionato l'opzione gruppo aperto o chiuso...
se selezioni gruppo nascosto non si vedono
se selezioni gruppo nascosto non si vedono
poi devi andare su utenti e gruppi-->utenti-->opsioni utenti-->Nomi di utenti colorati?-->si
Argomenti simili
» ampliamento portale
» Cambiare Immagine ruoli
» Ruoli nel proprio forum
» Acquisto Hosting per ampliamento forum.....
» Cambiare Immagine ruoli
» Ruoli nel proprio forum
» Acquisto Hosting per ampliamento forum.....
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1