Impossibile visualizzare icone
+2
Mirna
Dark Sertum
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Impossibile visualizzare icone
Buonasera. Da poco ho apportato alcuni ritocchi grafici al mio forum, ma stasera, ad appena un giorno di distanza, mi sono accorto che qualcosa non andava.
Inizialmente erano poche le icone che non riuscivo a visualizzare, ma adesso non riesco a vederne nemmeno una... o quasi. Ho subito pensato che si trattasse di un mio problema, ma ben altri tre utenti mi hanno segnalato la stessa difficoltà poco dopo.
Ho provato anche ad accedere a Hitskin, se non altro per affibbiare una veste momentanea al forum, ma non ci sono riuscito. Da cosa dipenderà?
Saluti,
DS
Inizialmente erano poche le icone che non riuscivo a visualizzare, ma adesso non riesco a vederne nemmeno una... o quasi. Ho subito pensato che si trattasse di un mio problema, ma ben altri tre utenti mi hanno segnalato la stessa difficoltà poco dopo.
Ho provato anche ad accedere a Hitskin, se non altro per affibbiare una veste momentanea al forum, ma non ci sono riuscito. Da cosa dipenderà?
Saluti,
DS
Re: Impossibile visualizzare icone
Potrebbe essere un problema momentaneo a volte i server fanno cilecca
abbiate pazienza
abbiate pazienza
ti si è risolto? perchè io ho lo stesso problema, non mi visualizza alcune icone
io per risolvere definitivamente ho semplicemente cambiato hosting di immagini e da allora non ho mai più avuto problemi.
Tutte le icone del forum le ho spostate su un altro free image hosting.
Tutte le icone del forum le ho spostate su un altro free image hosting.
Argomenti simili
» Impossibile visualizzare la pagina
» (Photobucket): Impossibile visualizzare l'immagine
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» Impossibile connettersi
» Impossibile cancellare utente
» (Photobucket): Impossibile visualizzare l'immagine
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» Impossibile connettersi
» Impossibile cancellare utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1