Come rendere il forum invisibile agli ospiti?
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come rendere il forum invisibile agli ospiti?
Vorrei che gli ospiti non possano partecipare al mio forum, in quanto è un forum ristretto ad una stretta cerchia di amici dove si parla di cose riguardanti solo noi... Non avrebbe senso che altre persone leggano quello che scriviamo.. Come rendere visibile il forum ai soli membri?
Re: Come rendere il forum invisibile agli ospiti?
Entra nei forum e dai il permesso solo agli utenti sia di vedere che di leggere gli argomenti. Fallo per ogni categoria così non vedranno più nulla ma... scusa un forum a cerchia chiusa non ti pare che potevate comunicare anche via mail... scusa non sono fatti miei....
Argomenti simili
» Rendere invisibile agli ospiti una parte del messaggio sull' indice
» rendere la chat invisibile per ospiti?
» news portale invisibile agli ospiti!!
» NEWS sull'indice invisibile agli ospiti
» come rendere accessibile solo agli amm un forum
» rendere la chat invisibile per ospiti?
» news portale invisibile agli ospiti!!
» NEWS sull'indice invisibile agli ospiti
» come rendere accessibile solo agli amm un forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1