Unire 2 discussioni
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Unire 2 discussioni
Promemoria primo messaggio :
Sul mio forum sono state aperte due discussioni con lo stesso identico titolo. Vorrei unire i post delle due discussioni per creare un'unica discussione che contenga i post di entrambe (e cancellare le 2 vecchie discussioni).
Ho girato un po nel pannello di amministrazione, ma non capisco come fare. Ho trovato un'opzione per unire due discussioni....ma in relata non mi unisce nulla
Potete dirmi passaggio per passaggio?
grazie mille
Sul mio forum sono state aperte due discussioni con lo stesso identico titolo. Vorrei unire i post delle due discussioni per creare un'unica discussione che contenga i post di entrambe (e cancellare le 2 vecchie discussioni).
Ho girato un po nel pannello di amministrazione, ma non capisco come fare. Ho trovato un'opzione per unire due discussioni....ma in relata non mi unisce nulla
Potete dirmi passaggio per passaggio?
grazie mille
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Unire 2 discussioni [phpBB 3]
» Impossibile unire due discussioni: troppo lunghe?
» [Risolto] Unire discussioni o spostare messaggi in phpBB2
» Come unire due Argomenti?
» Unire due forum
» Impossibile unire due discussioni: troppo lunghe?
» [Risolto] Unire discussioni o spostare messaggi in phpBB2
» Come unire due Argomenti?
» Unire due forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 2 di 2