problema icone del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema icone del forum
Vorrei sapere se qualcuno ha il mio stesso problema :in pratica ho due icone per lo stesso argomento "nuovi messaggi"....nn fate caso allo stile dei caratteri..cambiano automaticamente a secondo dei giorno e dell'umore del forum.
sulla home la vedo cosi:
nelle pagine interne del forum la vedo cosi:
EDIT: la seconda l'ho cancellata circa 3 mesi fa.......... :affraid:
sulla home la vedo cosi:
nelle pagine interne del forum la vedo cosi:
EDIT: la seconda l'ho cancellata circa 3 mesi fa.......... :affraid:
Re: problema icone del forum
io ho riscontarto qualcosa di analogo, ma solo quando dal pannello di amministrazione vado ad editare lo stile delle icone / bottoni. A volte, nei modelli, alcune ci sono oggi e domani no, oppure alcune sono sostituite da un riquadro bianco con una X rossa (come quando il browser non trova più l'immagine linkata correttamente), a volte le vedo in inglese e il giorno successivo in francese (ma mai in italiano)...
Ci saranno degli spiritelli dispettosi che si divertono a incasinare le librerie?
Ci saranno degli spiritelli dispettosi che si divertono a incasinare le librerie?
Re: problema icone del forum
troppo carino il tuo forumthe crow ha scritto:affraid:
mi sono iscritta adesso
complimenti!!!
Argomenti simili
» Problema con le icone dei dati di profilo.
» problema icone personalizzate
» problema immaggini icone
» problema icone profilo
» PROBLEMA CON ICONE DEGLI ARGOMENTI
» problema icone personalizzate
» problema immaggini icone
» problema icone profilo
» PROBLEMA CON ICONE DEGLI ARGOMENTI
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1