Inserimento notizie ultimora ansa
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserimento notizie ultimora ansa
Ciao gente ho deciso di inserire come widget uno spazio in cui far apparire l'ultimora ansa il cui link è:
NO SPAM
Ho provato in vari modi ma non trovo il giusto script per far apparire le notizie all'apertura del forum.
Grazie per chi dedicherà un po del suo tempo a risolvere il mio cruccio.
Mauro
NO SPAM
Ho provato in vari modi ma non trovo il giusto script per far apparire le notizie all'apertura del forum.
Grazie per chi dedicherà un po del suo tempo a risolvere il mio cruccio.
Mauro
Re: Inserimento notizie ultimora ansa
prova a andare sul sito dell'ansa per vedere se mettono a dipsosizione qualcosa.....minimo trovi i rss
Re: Inserimento notizie ultimora ansa
Ho trovato un link NO SPAM che se inserito nel browser fa apparire lo crolling delle ultim'ora ora vorrei conoscere lo script giusto da scrivere in Fonte del widget affinchè compaiano le suddette notizie.
Ciao
Ciao
Ultima modifica di Mirna il Dom 31 Ago 2008 - 19:08 - modificato 1 volta. (Motivazione : secondo avviso di no spam al terzo ritocco delle tue regole del profilo ccemra63)
Argomenti simili
» Tabelle notizie
» Tabella notizie
» Come Aggiungere Ultime Notizie Come Su Habbo?
» Script ultime notizie da un forum
» inserimento documenti
» Tabella notizie
» Come Aggiungere Ultime Notizie Come Su Habbo?
» Script ultime notizie da un forum
» inserimento documenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1