Immagine del grado
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagine del grado
Oggi,guardando i vari profili degli utenti ho notato una cosa:è sparita l'immagine del rango per gli utenti normali.
Nel mio forum ci sono tre ranghi:admin,moderatore ed utente.
Come immagine per l'utente normale ho messo questa(default) https://2img.net/i/itest/ranks/default/default2.gif ed ha sempre funzionato.Oggi invece questa immagine è sparita perchè quando vado a vedere sul link essa non c'è.Come posso fare per ripristinare l'immagine(rappresentata da una stella)?
Nel mio forum ci sono tre ranghi:admin,moderatore ed utente.
Come immagine per l'utente normale ho messo questa(default) https://2img.net/i/itest/ranks/default/default2.gif ed ha sempre funzionato.Oggi invece questa immagine è sparita perchè quando vado a vedere sul link essa non c'è.Come posso fare per ripristinare l'immagine(rappresentata da una stella)?
Re: Immagine del grado
ricaricala a volte succedee una volta ricaricata ritorna ad esserci è un problema su cui devo contattare L@@k ma non è nulla di grave
Scusa ma se io voglio aggiungire delle targhette che ho creato io al posto di quelle già esistenti posso??
se parli dell'immagine del rango.....ora nn ho presente il pannello pero penso di si
Argomenti simili
» Immagine
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Immagine
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Immagine
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1