posso cambiare la pas dell'amministratore?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: posso cambiare la pas dell'amministratore?
il nome si , anchio lo ho fatto così:
pannello: utenti e gruppi-gestione utenti ti scegli e ti cambi il nick, per la password credo di si nello stesso modod ma devi sapere la password vecchia e poi credo cambia anche pass della gestione forum!
pannello: utenti e gruppi-gestione utenti ti scegli e ti cambi il nick, per la password credo di si nello stesso modod ma devi sapere la password vecchia e poi credo cambia anche pass della gestione forum!
per la password vai sul tuo forum ,poi vai su profili,li devi inserire la vecchia password e sotto scrivere quella nuova spero di essere stato di aiuto
ho seguito alla lettera
non solo non ha cambiato la pas
ma ora ogni cosa che faccio mi richiede la pas
che cosa ho combinato?
non solo non ha cambiato la pas
ma ora ogni cosa che faccio mi richiede la pas
che cosa ho combinato?
per cambiare la psw del creatore del forum devi contattare mirna ...se nn ricordo male
Argomenti simili
» Posso cambiare la freccetta?
» SPARITO IL PANNELLO DI CONTROLLO?
» Non posso cambiare l'indirizzo del forum
» Posso postare video?
» Non posso sopprimere il mio forum
» SPARITO IL PANNELLO DI CONTROLLO?
» Non posso cambiare l'indirizzo del forum
» Posso postare video?
» Non posso sopprimere il mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1