Cambiare L'interfaccia d'amministrazione
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare L'interfaccia d'amministrazione
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposta.
In alto a destra,sul pannello dell'amministrazione c'è un pulsante per cambiare l'interfaccia, siccome non ho mai provato, volevo sapere se cambiando l'interfaccia eventualmente posso tornare alla vecchia interfaccia (quella che ho ancora per altro) in ogni momento.
Lo chiedo perchè non vorrei perdermi mettendo la nuova interfaccia; e in caso dovessi avere dei problemi di ritornare alla visualizzazione vecchia.
Grazie
In alto a destra,sul pannello dell'amministrazione c'è un pulsante per cambiare l'interfaccia, siccome non ho mai provato, volevo sapere se cambiando l'interfaccia eventualmente posso tornare alla vecchia interfaccia (quella che ho ancora per altro) in ogni momento.
Lo chiedo perchè non vorrei perdermi mettendo la nuova interfaccia; e in caso dovessi avere dei problemi di ritornare alla visualizzazione vecchia.
Grazie
Re: Cambiare L'interfaccia d'amministrazione
Se tu fai la prova a cambiare l'interfaccia ti accorgerai che cambia solo di colore e carattere ma per il resto è identica a quella precedente, quindi prova eventualmente puoi sempre tornare indietro.... ma è uguale.
Argomenti simili
» Cambiare
» come cambiare bottoni???
» Come cambiare icone?
» Cambiare Css in Base all'ora! Si Può?
» cambiare stile
» come cambiare bottoni???
» Come cambiare icone?
» Cambiare Css in Base all'ora! Si Può?
» cambiare stile
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1