Configura visibilità utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Configura visibilità utenti
Scusate ma nel mio forum (www.dpfs.it) ho un problema che mi tormenta ormai da parecchio tempo.
C'è un utente che si ostina a mettersi invisibile e io non lo vorrei per nessuno dei membri!
Col passare del tempo sono nate delle polemiche che non finiscono +... quindi per dare un taglio definitivo alla cosa vorrei sapere se esiste il modo per disabilitare quell'opzione per tutti gli utenti.
In modo che nessuno possa più nascondere la propria presenza.
Vi ringrazio anticipatamente CIAO!
C'è un utente che si ostina a mettersi invisibile e io non lo vorrei per nessuno dei membri!
Col passare del tempo sono nate delle polemiche che non finiscono +... quindi per dare un taglio definitivo alla cosa vorrei sapere se esiste il modo per disabilitare quell'opzione per tutti gli utenti.
In modo che nessuno possa più nascondere la propria presenza.
Vi ringrazio anticipatamente CIAO!
Ospite- Ospite
Re: Configura visibilità utenti
E'' un diritto dell'utente mettersi invisibile...non puoi vietarglirlo
Re: Configura visibilità utenti
il forum lo gestisco io ... non costringo nessuno ne a leggere ne a scrivere...
se posso cancellarlo quando mi pare mi sembra normale che posso anche decidere se uno sia visibile o meno......
non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo
se posso cancellarlo quando mi pare mi sembra normale che posso anche decidere se uno sia visibile o meno......
non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Cerco aiuti su visibilità del mio forum
» Gestione dei Campi e visibilità nel Forum
» visibilità della galleria
» banner miglior visibilita'
» VISIBILITA' ARGOMENTI FORUM
» Gestione dei Campi e visibilità nel Forum
» visibilità della galleria
» banner miglior visibilita'
» VISIBILITA' ARGOMENTI FORUM
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1