titoli di default in francese
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
titoli di default in francese
link al forum: http://pappyfriends.forumattivo.com/regolamento-f26/regolamento-t3.htm
admin del forum: thomisus67
screen shot:
operazioni eseguite: ieri sera ho fatto delle prove cambiando skin tornando poi a quello originario questa mattina mi sono accorto che quei bottoni avevano le scritte in francese allora ho provato a cambiare il linguaggio del forum ma era già impostato in italiano quindi non ho risolto nulla
chiedo a voi (staff) dipende da impostazioni mie oppure da forumattivo?
se dipende da me come posso risolvere il problema tenendo presente che il forum è configurato in italiano?
grazie per le delucidazioni thomisus67
admin del forum: thomisus67
screen shot:
operazioni eseguite: ieri sera ho fatto delle prove cambiando skin tornando poi a quello originario questa mattina mi sono accorto che quei bottoni avevano le scritte in francese allora ho provato a cambiare il linguaggio del forum ma era già impostato in italiano quindi non ho risolto nulla
chiedo a voi (staff) dipende da impostazioni mie oppure da forumattivo?
se dipende da me come posso risolvere il problema tenendo presente che il forum è configurato in italiano?
grazie per le delucidazioni thomisus67
Re: titoli di default in francese
Ciao,
Non so che cambiamenti di skin hai fatto, pero per alcuni temi ci sono bottoni in francese anche se l'impostazione è in italiano. Bisogna quindi che li cambiate voi.
Non so che cambiamenti di skin hai fatto, pero per alcuni temi ci sono bottoni in francese anche se l'impostazione è in italiano. Bisogna quindi che li cambiate voi.
strano perchè io sono tornato al tema che usavo prima del cambiamento ma prima erano in italiano
vabbè magari mi faccio io i bottoni grazie cmq
vabbè magari mi faccio io i bottoni grazie cmq
ache io li ho in francese prima in inglese ...ma in italiano mai ho cambiato i pulsanti con il link immagine
potete cambiare i bottoni direttamente voi, andanto su
pannello amministrazione --> visualizzazione --> gestione delle immagini -->modo avanzato --> Bottoni --> Vedere i modelli
pannello amministrazione --> visualizzazione --> gestione delle immagini -->modo avanzato --> Bottoni --> Vedere i modelli
Argomenti simili
» Blog per default da visualizzare.
» Togliere logo di default
» Tipo Caratteri di default
» Togliere le icone di default
» newsletter accettare di default e problema invio
» Togliere logo di default
» Tipo Caratteri di default
» Togliere le icone di default
» newsletter accettare di default e problema invio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1