Scritte in verticale
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
Scritte in verticale
Ciao a tutti, non ho trovato risposte in merito e sono costretto quindi a chiedere spiegazioni.
Alcuni utenti (fortunatamente una piccolissima parte) vorrebbero accedere al mio forum ma non riescono in quanto completamente sfasato. Mi dicono di visualizzare le scritte del Forum in verticale.
Suggerimenti da dar loro?
Grazie a tutti.
Alcuni utenti (fortunatamente una piccolissima parte) vorrebbero accedere al mio forum ma non riescono in quanto completamente sfasato. Mi dicono di visualizzare le scritte del Forum in verticale.
Suggerimenti da dar loro?
Grazie a tutti.
Re: Scritte in verticale
forse parlano della chat....e' li che ci sono dei problemi...ho visto il tuo forum nn mi sembra che ci sia qualcosa...fai un screen.
nn scrivere in maiuscolo, e' come urlare...penso che sia un problema di browser, altrimenti lo vedrebbero tutti male.
Anche io lo vedo una favola con firefox 3.0, non è che gli utenti che non lo visualizzano bene hanno una linea lenta, ad esempio un 56 kb, e devono aspettare un po (in realtà un bel po) prima che il forum si carichi del tutto?
Se non è questo è per forza il browser dei tuoi utenti (forse hanno ancora internet explorer 6 con nessun aggiornamento o qualche browser non particolarmente efficiente :lol!: ) e quindi non un problema del tuo forum che funziona al 100% .
A questi utenti consiglia firefox, il browser di google è buono ma io aspetterei perché è ancora in fase beta.
Se non è questo è per forza il browser dei tuoi utenti (forse hanno ancora internet explorer 6 con nessun aggiornamento o qualche browser non particolarmente efficiente :lol!: ) e quindi non un problema del tuo forum che funziona al 100% .
A questi utenti consiglia firefox, il browser di google è buono ma io aspetterei perché è ancora in fase beta.
Argomenti simili
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» mettere in "orizzontale" i forum e non in verticale
» Attivazione continua scrollbar verticale.
» Menu laterale a scomparsa verticale
» [Risolto] barra orizzontale a scorrimento verticale
» mettere in "orizzontale" i forum e non in verticale
» Attivazione continua scrollbar verticale.
» Menu laterale a scomparsa verticale
» [Risolto] barra orizzontale a scorrimento verticale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1