messaggio sull' indice
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
messaggio sull' indice
Per sbaglio ho modificato il messaggio sull' indice nn c' è un modo per farlo tornare come prima?????
Re: messaggio sull' indice
spiegati meglio...avevi scritto qualcosa sull'indice che erroneamente hai cancellato?
si, avevo fattto una chat e altre cose, ma per sbaglio le o cancellate, vi prego aiutatemi, non sò se tu zen puoi fare qualcosa, ma spero di si!
visualizzazione>stili>amministrazione temi>Ripristinare lo stile..gli dai la data che vuoi
nt, mi modifica solo la grafica nn il messaggio sull' indice!
zen mi puoi aiutare tu?
zen mi puoi aiutare tu?
nn credo che ti fa il backup del forum per codice ...comunque aspetta lei (L@@k)
secondo me quando si fa uno script particolare conviene sempre farne una copia da tenere nel pc (non si sa mai) appunto
Argomenti simili
» Messaggio sull'indice
» Messaggio sull'indice
» Messaggio sull'indice in una sottosezione del forum
» Messaggio sull'indice. non funziona più
» messaggio sull'indice ovunque?
» Messaggio sull'indice
» Messaggio sull'indice in una sottosezione del forum
» Messaggio sull'indice. non funziona più
» messaggio sull'indice ovunque?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1