News e ultimi messaggi.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
News e ultimi messaggi.
Ciao ragazzi.
mi chiedevo se fosse possibile inserire nel forum queste due cos:
1)una finestrela con delle news,ovvero con delle notizie importanti che posso scrivere io e mettere in rilievo.
")ultimi post: una lista con gli ultimi 5 - 10 msg postati nel forum.
grazie.
mi chiedevo se fosse possibile inserire nel forum queste due cos:
1)una finestrela con delle news,ovvero con delle notizie importanti che posso scrivere io e mettere in rilievo.
")ultimi post: una lista con gli ultimi 5 - 10 msg postati nel forum.
grazie.
kurtdc- Nuovo membro
Re: News e ultimi messaggi.
all'interno della tribuna non è possibile quelle opzioni già esiste nel vestibolo
Ospite- Ospite
scusami, cosa sarebbe il vestibolo?
kurtdc- Nuovo membro
Creando 2 moduli personali nel portale puoi aggiungere cio che vuoi ma c'è già esistente un modulo che si chiama se non erro ultimi argomenti che puoi impostare quanti argomenti vuoi nella configurazione del portale.
Spero sia chiaro perchè h risposto di fretta a piu tardi
Spero sia chiaro perchè h risposto di fretta a piu tardi
creare un nuovo modulo per le news sul portale
Ciao,
il mio forum ha 4 sezioni.
sul portale esiste già un modulo NEWS preimpostato al quale bisogna associare una sezione del forum dalla quale prendere i dati, gli ho associato la sezione 1.
Vorrei ora creare un nuovo modulo mediante un blocco personalizzato, lo chiamerò NEWS2, e vorrei prendere i dati da una sezione 2 del forum.
Potete segnalarmi lo script adatto in modo che il risultato estetico sia simile a quello ottenuto con il modulo NEWS preimpostato?
Ciao e grazie
il mio forum ha 4 sezioni.
sul portale esiste già un modulo NEWS preimpostato al quale bisogna associare una sezione del forum dalla quale prendere i dati, gli ho associato la sezione 1.
Vorrei ora creare un nuovo modulo mediante un blocco personalizzato, lo chiamerò NEWS2, e vorrei prendere i dati da una sezione 2 del forum.
Potete segnalarmi lo script adatto in modo che il risultato estetico sia simile a quello ottenuto con il modulo NEWS preimpostato?
Ciao e grazie
Mi spiace per ora non è possibile avere altri blocchi con le news se sai trovare il codice e lavorare con il css puoi fare tutto
Argomenti simili
» Togliere separatore argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Linea separatrice argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Carattere: ARGOMENTI, MESSAGGI, ULTIMI MESSAGGI
» Ultimi messaggi
» ULTIMI MESSAGGI
» Linea separatrice argomenti/messaggi/ultimi messaggi
» Carattere: ARGOMENTI, MESSAGGI, ULTIMI MESSAGGI
» Ultimi messaggi
» ULTIMI MESSAGGI
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1