Nuova versione invision
+5
Forrest87
Mirna
the crow
Admin
Annalisa
9 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Nuova versione invision
Promemoria primo messaggio :
Salve, intanto devo fare i complimenti per la nuova versione Invision, l'ho applicata ai miei forum e devo dire davvero bella!
Unico problema, per fare in modo che il forum abbia una dimensione a me consona devo configurarlo con "auto" e mi sta benissimo ma... tutte le volte che apporto modifiche al forum anche soltanto un'icona in più il forum va in automatico in dimensione 700 che è piccola rispetto a come la vorrei io, volevo segnalare questa cosa perchè ogni volta devo ricordarmi di rientrare in configurazione e riportare le dimensioni del forum in "auto".
Grazie e scusate se sono off topic ma non sapevo dove scriverlo.
Salve, intanto devo fare i complimenti per la nuova versione Invision, l'ho applicata ai miei forum e devo dire davvero bella!
Unico problema, per fare in modo che il forum abbia una dimensione a me consona devo configurarlo con "auto" e mi sta benissimo ma... tutte le volte che apporto modifiche al forum anche soltanto un'icona in più il forum va in automatico in dimensione 700 che è piccola rispetto a come la vorrei io, volevo segnalare questa cosa perchè ogni volta devo ricordarmi di rientrare in configurazione e riportare le dimensioni del forum in "auto".
Grazie e scusate se sono off topic ma non sapevo dove scriverlo.
Re: Nuova versione invision
scusate ho risolto... mi era saltato un pezzettino d'estensione dell'immagine ...
Adesso però mi rimane un dubbio in testa...
come mai io riuscivo a vedere comunque l'immagine nel pda :suspect:
va bhe...l'importante è che ho risolto. Grazie del prezioso aiuto
cordialmente LadySpoon
Adesso però mi rimane un dubbio in testa...
come mai io riuscivo a vedere comunque l'immagine nel pda :suspect:
va bhe...l'importante è che ho risolto. Grazie del prezioso aiuto
cordialmente LadySpoon
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [Nuova Opzione] Modifica Template per le versioni phpBB3 e Invision
» versione invision: problema barra topic
» Spazio tra i bottoni del Menu nella Versione " Invision "
» Nuova Versione Forum
» Nuova versione di forumattivo
» versione invision: problema barra topic
» Spazio tra i bottoni del Menu nella Versione " Invision "
» Nuova Versione Forum
» Nuova versione di forumattivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 3 di 3