Spazio tra logo e forum..
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Spazio tra logo e forum..
Ciao,
vorrei sapere come eliminare lo spazio tra il mio logo e la pagina del forum...
ho già provato a ridimensionare il forum allo 0% ma mi lascia sempre un piccolo margine...
Grazie
vorrei sapere come eliminare lo spazio tra il mio logo e la pagina del forum...
ho già provato a ridimensionare il forum allo 0% ma mi lascia sempre un piccolo margine...
Grazie
Re: Spazio tra logo e forum..
posta uno screenn di quello che vorresti fare e la procedura che hai fatto
Io ci sono riuscita ma vi giuro non ricordo come... non accettava il mio logo per intero poi improvvisamente smanettando fra i "colori" sono riuscita ad avere lo spazio che volevo. Forse è lo sfondo che dovete variare ma, davvero, ho fatto tante di quelle prove che non ricordo più, di una cosa sono certa si può fare.
Si si puo fare ma è inue che è possibile quando non accetta i cambiamenti o le situazioni ora ci voglio riprovare magari con la versione invision che ho ora funziona
puoi fare quella modifica lavorando sul CSS ...in alto nn c'e problema in larghezza devi ingrandire il logo.
Io il css non lo tocco e ingrandendo il logo la cosa non si risolve aiaiaia ma fa nulla a me non disturba
Argomenti simili
» UNO SPAZIO SUL FORUM
» Togliere spazio in cima tra logo e fine dello sfondo
» Problemi vari (sfondo logo, spazio, search box, preferiti)
» L' hosting del forum ruba spazio al forum?
» Lo spazio del forum
» Togliere spazio in cima tra logo e fine dello sfondo
» Problemi vari (sfondo logo, spazio, search box, preferiti)
» L' hosting del forum ruba spazio al forum?
» Lo spazio del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1