Come faccio a eliminare o spostare...
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come faccio a eliminare o spostare...
le cose evidenziate in rosso, se possibile ? grazie!
http://img513.imageshack.us/my.php?image=h1li0.png
http://img513.imageshack.us/my.php?image=h2fa7.png
http://img513.imageshack.us/my.php?image=h1li0.png
http://img513.imageshack.us/my.php?image=h2fa7.png
Re: Come faccio a eliminare o spostare...
Ciao, per eliminare o spostare quello che dici tu dovresti usare l'HTML pannello-->moduli-->HTML-->Gestione delle pagine HTML.
Ti sconsiglio vivamente di utilizzare quest'opzione se non sei più che pratico con il linguaggio.
Ti sconsiglio vivamente di utilizzare quest'opzione se non sei più che pratico con il linguaggio.
Forrest87- **
nono, l'html lo conosco, sarà solo 1 po' difficile xk forumattivo mette l'html tutto attaccato... ciao e grazie :face:
ah, ma se faccio così devo creare una nuova pagina, non posso modificare la prima... come faccio allora?
prendi la sorgente della prima pagina, copia e incolla, modificala.
Ripeto se non sei più che pratico lascia perdere...
Per regolamento non posso spiegarti nei dettagli come fare, mi spiace.
Ripeto se non sei più che pratico lascia perdere...
Per regolamento non posso spiegarti nei dettagli come fare, mi spiace.
Forrest87- **
ah, e mi viene sostituita automaticamente? non ti preoccupare l'html lo conosco benebene!
Mi sa che nn vi siete capiti ...il codice html del tuo forum nn lo puoi modoficare l'unica cosa che puoi mettere modificato e il foglio di stile CSS
x Forrest87 : il foglio html, che dici tu ...anche se copia/incolla e lo modofichi nn ottieni niente.
x Forrest87 : il foglio html, che dici tu ...anche se copia/incolla e lo modofichi nn ottieni niente.
beh io ho risolto il foglio html ma nn so come impostarlo come homepage... :P
se per esempio adesso andate a vedere il forum noterete che sono riuscito a modificarlo, ma eventuali consigli sono ancora beneaccetti... xD
Pardon, ho detto delle emerite cavolate, mi scuso.
Gecko, se vuoi un consiglio cancella quello che ho detto prima e rimetti la pagina normale, così ti crea un sacco di problemi, ad esempio tutti visualizzano il link del pannello di amministrazione perchè il cdice che hai inserito si riferiva alla pagina in quello stato, in quel momento. Tu hai copiato il codice quando eri loggato, quindi tutte le volte che entri nel forum lo trovi sempre in quello stato. Non so come ho fatto a pensare una cosa così ma the crow mi ha fatto capire che ho detto una bagianata.
Cancella e metti come prima, modifica i CSS se sei capace e ancora scusami per le info incorrette.
Gecko, se vuoi un consiglio cancella quello che ho detto prima e rimetti la pagina normale, così ti crea un sacco di problemi, ad esempio tutti visualizzano il link del pannello di amministrazione perchè il cdice che hai inserito si riferiva alla pagina in quello stato, in quel momento. Tu hai copiato il codice quando eri loggato, quindi tutte le volte che entri nel forum lo trovi sempre in quello stato. Non so come ho fatto a pensare una cosa così ma the crow mi ha fatto capire che ho detto una bagianata.
Cancella e metti come prima, modifica i CSS se sei capace e ancora scusami per le info incorrette.
Forrest87- **
non ti preoccupare, mi ero accorto che non veniva modificata la pagina, e creare un forum partedo da 0 solo con l'html o i css è tropo dificile... thx e a presto ;D
Argomenti simili
» come faccio a spostare un topic in un altra sezione ?
» Spostare, eliminare, sbloccare... : moderazione
» Eliminare/spostare elementi/nomi dell'indice (ok)
» Si può spostare il box < cerca/cerca > e poi eliminare la barra dove era collocato ?
» COME FACCIO??
» Spostare, eliminare, sbloccare... : moderazione
» Eliminare/spostare elementi/nomi dell'indice (ok)
» Si può spostare il box < cerca/cerca > e poi eliminare la barra dove era collocato ?
» COME FACCIO??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1