Le immagini caricate
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Le immagini caricate
Salve non ho capito come si cancellano le immagini che ho caricato per il sito nella gestione delle immagini modalità avanzata, dalla mia galleria, molte immagini ora non le utilizzo più, come le tolgo?
Rimanendo in tema, quanto spazio hanno a disposizione i membri per caricare le loro immagini nella galleria personale?
Il forum Livers2000
Grazie
Rimanendo in tema, quanto spazio hanno a disposizione i membri per caricare le loro immagini nella galleria personale?
Il forum Livers2000
Grazie
Re: Le immagini caricate
nn credo che lo spazio della galleria sia diviso, per utenti...ho visto quello assegnato e di 10 mb complessivi.. che tu poi ampliare acquistandone altro, fai un giro sul tuo pannello : galleria... sicuramente ci sono delle info che ti possono aiutare
Cioè in totale tutti i membri del forum possono inviare al massimo 10 MB di foto?
No, in totale il forum ha 10 Mb di spazio per le foto. Se ne vuoi di più lo devi acquistare.
Ospite- Ospite
Capisco il forum ma i membri?
Ogni membro può caricare le sue foto nella sua galleria personale giuso? Ecco vorrei sapere per ognuno quanto spazio è previsto.
Grazie
Ogni membro può caricare le sue foto nella sua galleria personale giuso? Ecco vorrei sapere per ognuno quanto spazio è previsto.
Grazie
Ogni foto caricata nella galleria, da chiunque, preleva spazio dai 10 Mb previsti. Gli utenti non hanno uno spazio personale.
Ospite- Ospite
Non avete risposto però alla mia prima domanda.
Salve non ho capito come si cancellano le immagini che ho caricato per il sito nella gestione delle immagini modalità avanzata, dalla mia galleria, molte immagini ora non le utilizzo più, come le tolgo?
facendo una ricerca avresti trovato la soluzioni le immagini le cancelli normalmente ma dal cestino saranno eliminati dopo tot tempo che ora non ti so quantificare visti gli ultimi aggiornamenti dovrei chiedere
Scusami forse mi sono spiegato male, intendo le immagini logo del forum modificabili dal pannello di controllo come per esempio bottoni, icone, mini icone ecc. e non le foto della galleria. Quando clicco su "vedere i modelli" da: Immagini &colori-gestione delle immagini-modalità avanzato; le "immagini: dossier di base", queste non so come cancellarle, ne ho troppe inutilizzate. Non credo ti riferisci a questo perchè non vedo nessun cestino...
Grazie
Grazie
tu hai parlato di galleria per cui ti ho dato risposta per quello,vi prego vivamente di mettere richieste ben precise perchè il lavoro è davvero tanto e non possiamo perdere tempo inutilmente e fate le vostre richieste come da regolamento grazie
dunque fai la richiesta come da regolamento e la vaglieremo .........mi spiace esservi antipatica ma su queste cose non transigo
Ok rifaccio la domanda anche se mi sembra un po' ridicolo.
Come si cancellano le immagini logo del forum? Quelle immagini modificabili dal pannello di controllo come per esempio bottoni, icone, mini icone ecc.. Quando clicco su "vedere i modelli" da: Immagini &colori-gestione delle immagini-modalità avanzato; le "immagini: dossier di base", queste non so come cancellarle, ne ho troppe inutilizzate.
Grazie
Come si cancellano le immagini logo del forum? Quelle immagini modificabili dal pannello di controllo come per esempio bottoni, icone, mini icone ecc.. Quando clicco su "vedere i modelli" da: Immagini &colori-gestione delle immagini-modalità avanzato; le "immagini: dossier di base", queste non so come cancellarle, ne ho troppe inutilizzate.
Grazie
La cancellazione di quelle immagini la devi gestire dal tuo conto servimg, non dal forum.
Ospite- Ospite
Ottimo, e dov'è questo conto servimg o meglio cos'è?
Comunque, come dice mirna noi dobbiamo fare domande precise ma non mi pare che questo sia contraccambiato, date risposte brevi e incomplete. Dall'inizio si capiva la mia domanda ma questo è l'ennesimo messaggio per richiedere informazini.
Datemi l'e-mail del webmaster così magari contatto direttamente lui...
Grazie comunque
Comunque, come dice mirna noi dobbiamo fare domande precise ma non mi pare che questo sia contraccambiato, date risposte brevi e incomplete. Dall'inizio si capiva la mia domanda ma questo è l'ennesimo messaggio per richiedere informazini.
Datemi l'e-mail del webmaster così magari contatto direttamente lui...
Grazie comunque
stefano24 ha scritto:Ottimo, e dov'è questo conto servimg o meglio cos'è?
qui ..trovi qualcosa
mi dispiace ti devi accontentare delle nostre risposte.stefano24 ha scritto:Datemi l'e-mail del webmaster così magari contatto direttamente lui...Grazie comunque
Ottimo grazie, comunque non ci sarei mai arrivato al servimg.com se non me lo avessi detto, non pensavo fosse una cosa esterna.
Ciao
Ciao
Argomenti simili
» Con AwesomeBB si ridimensionano o no le immagini caricate?
» Dimensioni immagini caricate sul post
» Come si fa ad eliminare le immagini caricate nel proprio forum ?
» immagini
» [Risolto] come faccio a far comparire su google immagini le foto caricate sul forum
» Dimensioni immagini caricate sul post
» Come si fa ad eliminare le immagini caricate nel proprio forum ?
» immagini
» [Risolto] come faccio a far comparire su google immagini le foto caricate sul forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1