Problema separazione post e altri..
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema separazione post e altri..
ciao,
utilizzo un tema grafico con versione phpbb3. La versione 2 la trovo un pò antiquata. Però il vantaggio di quest'ultima è che ogni post ha una sua cornice. Nella versione che ho io, invece, non è possibile impostare il bordo e sono così costretto ad impostare il colore dello sfondo diversamente rispetto a quello dei post, in modo da creare una minima separazione visiva tra di essi. Non mi sembra di trovare un aiuto nel pannello di amministrazione. Come potrei fare?
Le firme si sono spostate tutte sulla destra. Non mi sembra ne di aver toccato nulla in proposito. Come le rimetto sulla sinistra?
Ogni volta che qualcuno inserisce un post di risposta, compare sempre l'oggetto. Se per es. il thread è intitolato "salve", l'oggetto nelle risposte, se non modificato, sarà: "Re:salve". Io vorrei che di default fosse una scritta vuota.
utilizzo un tema grafico con versione phpbb3. La versione 2 la trovo un pò antiquata. Però il vantaggio di quest'ultima è che ogni post ha una sua cornice. Nella versione che ho io, invece, non è possibile impostare il bordo e sono così costretto ad impostare il colore dello sfondo diversamente rispetto a quello dei post, in modo da creare una minima separazione visiva tra di essi. Non mi sembra di trovare un aiuto nel pannello di amministrazione. Come potrei fare?
Le firme si sono spostate tutte sulla destra. Non mi sembra ne di aver toccato nulla in proposito. Come le rimetto sulla sinistra?
Ogni volta che qualcuno inserisce un post di risposta, compare sempre l'oggetto. Se per es. il thread è intitolato "salve", l'oggetto nelle risposte, se non modificato, sarà: "Re:salve". Io vorrei che di default fosse una scritta vuota.
Re: Problema separazione post e altri..
Io confermo il discorso delle firme, si sono spostate a destra da un giorno all'altro senza fare niente!
no infatti è successo anche a me nel mio forum!
è bruttissimo e rivorrei tutto come prima!!
è bruttissimo e rivorrei tutto come prima!!
Volevo aggiungere, per la divisione dei messaggi, che ho trovato quest'opzione in Generale-->messaggi ed email -->"separare avvisi e post-it dei messaggi". Ho impostato l'opzione "da una tabella", che credo dovrebbe racchiudere ogni mex. Ma non vedo cambiamenti
Fatemi sapere
Grazie!
Fatemi sapere
Grazie!
Argomenti simili
» Inserire diversi post prima di diversi altri post
» Ordinare i post in base ad altri criteri che non sia la data
» Variare la data di un post per inserirlo in mezzo ad altri già esistenti
» la firma non compare
» Problema bottoni BBcode nella visualizzazione di altri browser!
» Ordinare i post in base ad altri criteri che non sia la data
» Variare la data di un post per inserirlo in mezzo ad altri già esistenti
» la firma non compare
» Problema bottoni BBcode nella visualizzazione di altri browser!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1