VIRUS?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
VIRUS?
Da stamattina nel mio forum
www.inpuntadipenna.org
ad alcuni utenti appariva ad un certo punto una finestra che richiedeva la password per accedere a tale sito.
Dapprima il problema era limitato ad alcuni utenti, ora è esteso a diversi.
Si sono vuotate le cache, i cookies e quant'altro ma il problema persiste.
Come admin io chiedo: che strumento ho per scansionare il forum ed ingabbiare eventuali spy che si sono introdotti?
Resto in attesa di un riscontro, grazie.
www.inpuntadipenna.org
ad alcuni utenti appariva ad un certo punto una finestra che richiedeva la password per accedere a tale sito.
Dapprima il problema era limitato ad alcuni utenti, ora è esteso a diversi.
Si sono vuotate le cache, i cookies e quant'altro ma il problema persiste.
Come admin io chiedo: che strumento ho per scansionare il forum ed ingabbiare eventuali spy che si sono introdotti?
Resto in attesa di un riscontro, grazie.
Re: VIRUS?
A me non succede per cui credo che sono i vostri pc e comunque ripeto dai forum se non siete voi ad inserire script pericolosi non arrivano virus .
Pulite i pc con i migliori programmi disponibili
Pulite i pc con i migliori programmi disponibili
Re: VIRUS?
e' il tuo antivirus o firewall che ti da quella possibilita'...anche qui devo [quotare] mirna ..ha sempre ragione hahah...in piu ti dico: dai forum nn e' possibile fare il downlod ..quindi nn puoi scaricare o istallare niente...quindi niente exe nascosti. Un consiglio se inserisci dei script presi in rete ...nella prima parte dello script ci sono sempre le fonti (solitamente e' un url di un forum/sito) modifica quell'url senza stroppiare il nome (magari aggiungi delle parentesi dei punti) in questo modo eviti che una volta messo sul tuo forum il link diventi attivo e se lo diventa e innoquo...nn porta e nn apre niente.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1