Opzioni dei profili
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Opzioni dei profili
Ho notato che mettentedo obbligatorio un profilo personalizzato e pubblicarlo nei mesg sotto l'avatar, l'utente puo' aggirare il contenuto senza mettere nessun testo e concludere l'iscrizione senza il profilo personalizzato, mettendo un semplice simbolo e la cosa bella che non si visualizza nel profilo nemmeno il "profilo personalizzato" che io ho creato.
Grazie!
Grazie!
Re: Opzioni dei profili
Iuuuu! qualcuno sa rispondere se si possono evitare i simboli per saltare le cose obbligatorie dei profili ???
Purtroppo l'ho notato anch'io, e avevo personalizzato il profilo ma se vogliono possono non rispondere a certe domande quindi è inutile. Scusa ma questa è l'unica risposta che, al momento, posso darti.
sicuramente no.
ed è anche normale secondo me.
è come una registrazione quante volte si mettono date sbagliate o sesso sbagliato.
Se ad esempio tu metti nel profilo personalizzato occupazione "intesa come lavolo" se uno fa il meccanico ma scrive avvocato tu cmq non puoi mai sapere se è vero.
La stessa cosa dato che se scrive meccanico,avvocato o cos'altro può benissimo mettere anche solo una virgola un puntino o scrivere solo una lettera.
Ho dato solo una mia idea poi non so:P
ed è anche normale secondo me.
è come una registrazione quante volte si mettono date sbagliate o sesso sbagliato.
Se ad esempio tu metti nel profilo personalizzato occupazione "intesa come lavolo" se uno fa il meccanico ma scrive avvocato tu cmq non puoi mai sapere se è vero.
La stessa cosa dato che se scrive meccanico,avvocato o cos'altro può benissimo mettere anche solo una virgola un puntino o scrivere solo una lettera.
Ho dato solo una mia idea poi non so:P
Si , ma il problema non e' questo, se uno dovesse scrivere avvocato invece di operaio, non mi interessa, se uno dovesse mettere una virgola o un punto, lo richiamo personalmente a cambiare quell'aspetto, ma se uno non mi mette niente o mette un punto e scompaiono le funzioni basiche relative al profilo degli utenti del forum e per lo piu' obbligatorio, io lo definirei un errore, se dopo mi dicono che e' il contrario .....beh! posso solo star zitto
Non so se mi sono spiegato
Non so se mi sono spiegato
Argomenti simili
» [Risolto] problema opzioni multiple profili
» errore nei profili
» Problema con i profili
» Notifiche Profili
» Problema con i profili.
» errore nei profili
» Problema con i profili
» Notifiche Profili
» Problema con i profili.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1